Twisted, di Emma Chase - 2° libro della trilogia "Tangled"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 22/12/2013, 21:26




TWISTED

COPERTINA ORIGINALE
jpg
Ci sono due tipi di persone al mondo. Quelli che si guardano prima intorno, e quelli che si buttano. Io sono sempre stata più un'osservatrice. Cauta. Una pianificatrice. Tutto è cambiato dopo il mio incontro con Drew Evans. Così persistente. così sicuro di sé - e di me.

Ma non tutte le storie d'amore hanno il loro lieto fine. Pensavate forse che io e Drew cavalcassimo insieme verso il tramonto? Unisciti al club. Ora ho fatto una scelta, la più importante della mia vita. Drew ha già fatto la sua -infatti, ha cercato di decidere per entrambi. Ma voi sapete che non è nel mio stile. Così sono tornata a Greenville. Sola. Beh, una specie...

Ciò che ho imparato è che le vecchie abitudini sono dure a morire e qualche volta occorre tornare dove tutto è iniziato prima di poter andare oltre.

TWISTED ritorna dopo due anni dall'uscita di Tangled ed è narrato dal punto di vista di Kate.


La trilogia "Tangled" è così composta:
1 - NON CERCARMI MAI PIU' (Tangled)
1,1 - Tangled Extra Scenes
1,5 - Holy Frigging Matrimony
2 - Twisted
3 - Tamed


L'autrice:
jpg Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le sue notti in compagnia dei suoi personaggi. Ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un'avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.
 
Top
0 replies since 22/12/2013, 21:26   10 views
  Share