Non lasciarmi mai, di Emily Hainsworth - 11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 29/7/2013, 20:27




NON LASCIARMI MAI

"Non lasciarmi mai" è il primo romanzo dell'autrice americana Emily Hainsworth.
La Paramount Pictures ha già acquistato i diritti cinematografici per girare un film tratto da questo Paranolmal Romance autoconclusivo che unisce con maestria romance, fantasy e mistery.

swj1Cam non sa darsi pace, da quando Viv è morta in un incidente. Era il grande amore della sua vita, la sua ancora di salvezza da una famiglia complicata, il suo unico sostegno dopo la brutta frattura che gli aveva stroncato una carriera nel football. Un giorno, nel punto in cui Viv è morta, Cam ha una strana apparizione. Sembra un fantasma, ma è una ragazza che viene da un mondo parallelo, e si chiama Nina. In questo mondo, al tempo stesso simile e diverso da quello reale, Viv non è mai morta. Cam è al settimo cielo quando scopre che finalmente potrà riaverla. Ma questa Viv si rivela piuttosto diversa dalla sua, e poi c'è Nina che si mette di mezzo. Allora Cam si trova a dover scegliere dove e con chi stare, e deve farlo in fretta, perché il varco tra i due mondi si fa sempre più stretto...

Genere: Paranormal Romance YA
Editore: Rizzoli
Pagine: 302
Prezzo cartaceo: € 16,00
Prezzo cartaceo: € 9,99
Uscita: 11 Settembre 2013

Edited by Karyn. - 11/9/2013, 12:10
 
Top
milenato
view post Posted on 30/7/2013, 12:49




lo trovo inquietante e voi? Ciao.Milena
 
Top
gessy
view post Posted on 30/7/2013, 13:49




Io lo trovo interessante...forse proprio perché è inquietante ;)
 
Top
A&P
view post Posted on 31/7/2013, 15:20




Anche io lo trovo inquietante, aggettivo che per me si equivale a interessante :P
 
Top
milenato
view post Posted on 31/7/2013, 20:40




Allora mi direi voi com'è, visto che per me inquietante è equivale a non riuscire a dormire, perché la lettura è TROPPOOOO!!!! Ciao. Milena
 
Top
4 replies since 29/7/2013, 20:27   95 views
  Share