Una prateria divisa, di Andrew Grey - 1° libro della serie "Storie della prateria"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 30/7/2013, 08:58




UNA PRATERIA DIVISA

Dopo un anno trascorso alla scuola di medicina, Dakota Holden ritorna a casa per prendersi cura degli affari di famiglia a tempo pieno e aiutare suo padre a convivere con la sclerosi multipla. Devoto alla sua famiglia, Dakota si concede solo una settimana di vacanza all'anno, che trascorre in luoghi esotici a divertirsi più che può. Durante l'ultima vacanza, una crociera, Dakota ha stretto amicizia con Phillip Reardon, che ha riempito un vuoto molto importante nella sua vita.
Per cui, quando Phillip decide di accettare il suo invito a visitare il ranch, Dakota è felice di rivederlo e di conoscere il suo amico veterinario, Wally Schumacher. Nonostante la tendenza di Wally ad aiutare i lupi a cui gli uomini di Dakota sparano per proteggere il bestiame, i due scoprono di avere molto in comune, inclusa una forte attrazione reciproca. Ma dovranno decidere se la prateria del Wyoming è grande abbastanza per il bestiame di Dakota, i lupi di Wally e il loro amore.

Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press
Formato: e-book
Pagine: 185


La serie "Storie della prateria" è così composta:
1 - UNA PRATERIA DIVISA
2 - Guai nella prateria
3 - Una prateria sconvolta
4 - Una prateria straniera

Edited by Pau_7 - 28/9/2014, 01:04
 
Top
masterbook
view post Posted on 12/2/2014, 14:18




Con questo primo volume ho imparato a conoscere i protagonisti e non vedo l'ora di leggere i seguiti. Il romanzo è ricco di sentimenti e racconta sopratutto le difficoltà che gli omosessuali incontrano nel mondo. Mi è piaciuto moltissimo e l'ho letto tutto d'un fiato... lo consiglio a tutti gli amanti del genere... In questo primo volume il mio personaggio preferito è Dakota, con la sua forza e testardaggine mi ha fatto innamorare di lui... :D
 
Top
1 replies since 30/7/2013, 08:58   192 views
  Share