L'angelo della tentazione, di Gena Showalter - 2° Libro della serie "Angels of the Dark"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 2/8/2013, 09:10




L'ANGELO DELLA TENTAZIONE

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli

Un angelo che ha perso le ali...
Una donna che ha perso la speranza...

Cupo e spietato, con occhi neri come l'abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell'angelo crudele che gli ha strappato le ali, pur sapendo che cedere all'odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L'unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un'umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano. E pur continuando a lottare contro il dovere, il destino e il primo inebriante assaggio di desiderio, a poco a poco Koldo si rende conto che per salvare la vita di quella seducente rossa sarebbe disposto a tutto. Persino a sacrificare la propria immortalità

La serie "Angels of the Dark" è così composta:
1 - Wicked Night - Sedotta da un angelo
2 - Beauty Awekened - L'ANGELO DELLA TENTAZIONE
3 - Burning Dawn - L'angelo guerriero




Edited by Pau_7 - 11/10/2014, 11:41
 
Top
adriana*
view post Posted on 28/11/2013, 16:56




cosa è successo alla Gena io non lo so, questo libro non mi è piaciuto per nulla.
la storia non mi ha ne entusiasmata ne affascinata ne.... ne niente.
semplice, banale, quasi del tutto priva di emozioni e i protagonisti non mi sono piaciuti per nulla.
Koldo è un fascio di nervi quasi costante, quasi del tutto privo di calore e poco coinvolgente. nicola, la protagonista, è una ragazzetta impaurita della vita e senza carattere ma ciò che mi ha Sconvolto è lo stile della scrittura: sempra scritto da una ragazza delle medie (senza offesa per nessuno) ma non ha calore, non ha sfumature, non ha intensità e no ha passione.

Gena, che ti è successo?????
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Invece a me adriana questo libro mi è piaciuto parecchio.

Un degno libro di questa serie collegata anche indirettamente alla saga dei Signori degli Inferi. Libro accattivante e molto toccante fin dalla prima pagina,le storie dei due protagonisti sono molto tristi ma anche necessarie infatti grazie alle loro esperienze sono riusciti ad evolversi e a completarsi l'uno con l'altro. Non vi è alcun dubbio che il guerriero Koldo è la perfetta metà della piccola Nicola. In conclusione questo libro è molto correvole e ben strutturato grazie anche alla partecipazione di nuovi personaggi che spero di rivedere più avanti.
 
Top
2 replies since 2/8/2013, 09:10   280 views
  Share