Omicidi a luci rosse, di Allison Brennan

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 27/8/2013, 09:56




OMICIDI A LUCI ROSSE

Un thriller mozzafiato capace di cogliere la perversione dell'animo umano, il labile confine tra normalità e follia, svelando le pieghe più nascoste della mente.

Sette anni fa, durante il processo che lo vedeva come imputato, Theodore Glenn ha giurato di vendicarsi dei suoi persecutori: il detective Will Hooper, responsabile della sua cattura, e la bellissima Robin McKenna, la spogliarellista la cui testimonianza lo ha fatto finire in prigione. Glenn riesce a fuggire di prigione durante un terremoto, e la sua sete di sangue lo spinge a uccidere ancora, lasciando una scia di morte in tutta la contea di San Diego. Ma è Robin McKenna quella che vorrebbe torturare fino alla morte. Will Hooper, non appena viene a sapere della fuga del criminale, mette da parte i dissidi nati con la donna dalla relazione burrascosa che li ha uniti in passato e decide di proteggerla. Robin, che oggi è un'imprenditrice di successo, finirà con lui nella spietata spirale di efferatezze di Glenn, che si rivelerà un nemico astuto e un grande manipolatore; ma una verità orribile e scioccante li sorprenderà, rivelando che il male che stanno affrontando è ancor più pericoloso di quanto temessero.

Genere: Thriller
Editore: Leggereditore
Collana: TimeCrime
Pagine: 454
Prezzo: € 5,90
Uscita: 24 Ottobre 2013


Allison Brennan è nata in California, dove vive col marito e i loro cinque figli. Ha lavorato per trent’anni nell’assemblea legislativa dello Stato della California, prima di lasciare il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia e alla scrittura. Membro delle associazioni Romance Writers of America, Mystery Writers of America e International Thriller Writers, è autrice dei fortunatissimi romanzi The Prey, The Kill, Speak no Evil e See no Evil.

Edited by Karyn. - 16/11/2013, 22:48
 
Top
0 replies since 27/8/2013, 09:56   39 views
  Share