Io non sono Mara Dyer, di Michelle Hodkin - 2° Libro della serie "Mara Dyer" - 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 2/8/2013, 18:47




IO NON SONO MARA DYER

jpgMara Dyer sa di aver commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede anche se giura di averlo visto con i suoi occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell’ospedale psichiatrico in cui è tenuta in osservazione con una diagnosi di probabile schizofrenia. L’unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un’allucinazione. Così la sera è libera di tornare a casa e vedere Noah, l’unico che ancora crede in lei e cerca di aiutarla a fare luce sui misteri che circondano la sua vita, proteggendola da Jude. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano, e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte e la fotografa mentre dorme, e un giorno le fa trovare una bambola appartenuta alla nonna, che soffriva dei suoi stessi disturbi. Mara, esasperata, cerca di bruciarla, ma nel fuoco rinviene un talismano complementare a quello in possesso di Noah…

Genere: Paranormal Romance YA
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 324
Prezzo: € 17,00
Uscita: 3 Settembre 2013



La serie "Mara Dyer" è così composta:
1 - Chi è Mara Dyer? - The Unbecoming of Mara Dyer
2 - Io non sono Mara Dyer - The Evolution of Mara Dyer
3 - The Retribution on Mara Dyer (previsto negli Usa ad Ottobre 2013)



L'autrice
5c4a6e13664a34eabb0b3d2d5c694d43Michelle Hodkin è nata in Florida nel 1982, ha frequentato il college a New York e si è laureata in legge. Ha viaggiato il mondo con la sua compagnia teatrale. Ora si dedica solo alla scrittura e ai i suoi tre animali domestici. “Chi è Mara Dyer?” è il suo primo libro.

Edited by Karyn. - 3/9/2013, 14:00
 
Top
0 replies since 2/8/2013, 18:47   31 views
  Share