Il pozzo delle anime, di Serena Versari - 2° Libro della saga "Angels"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 14:56
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL POZZO DELLE ANIME

8xyaTornati tra le loro montagne, finalmente Jason e Erika, possono godere appieno del loro amore.
Ma ben presto una nuova minaccia, sconvolgerà le loro esistenze.
Il Signore Oscuro, ha trovato il modo di annientare la razza umana, e solo loro hanno il potere di fermarlo.
Lontano dal suo amato, ma in compagnia della sua fidata e inseparabile amica Ambra, Erika intraprenderà un viaggio in terre sconosciute, piene di insidie e pericoli, alla ricerca del Pozzo delle Anime.

Genere: Paranormal Romance
Editore: GDS Editrice
Pagine: 158
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 13,90
Uscita: 10 Luglio 2013


La saga "Angels" è al momento così composta:
1 - Angels
2 - IL POZZO DELLE ANIME

Edited by Pau_7 - 25/4/2014, 18:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2013, 16:08
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ora potete leggere un estratto, fornitoci dall'autrice stessa, per farvi conoscere lo stile di scrittura e darvi un piccolo assaggio del favoloso mondo de "IL POZZO DELLE ANIME".
Buona lettura!



Pag.69


Ambra si avvicinò sedendosi di fianco a Max e disse: “Lascia che ti aiuti”.
“Cosa mi vuoi fare?”, chiese Max alzando le sopracciglia.
“Fidati di me”, rispose Ambra, “almeno per questa volta. In fondo, abbiamo bisogno tutti l’uno dell’altra”.
Max si voltò verso di me e io annuii con la testa
Ambra scostò la maglia dalla parte della spalla dove era stato ferito, mise sopra le sue mani ma senza toccarlo, fece un sospiro e pronunciò delle parole in una lingua che non conoscevo.
Le ferite pian piano cominciarono a rimarginarsi sotto gli occhi stupefatti di tutti.
Solo un’altra volta avevo visto praticare quel tipo di magia, dal Gran Maestro quando aveva guarito Jason dopo che l’avevamo salvato dalla Valle degli Spiriti Dannati.
In breve tempo, la spalla di Max era tornata come nuova.
Max esaminò il punto da cui fino a poco prima sgorgavano fiotti di sangue esclamando: “Non sento più dolore! È magnifico! Ma lo sapete che voi due mi fate veramente paura”, aggiunse, “prima di tutto, Erika, non so come tu sia riuscita a utilizzare in questo luogo i tuoi poteri, secondo, non mi avevi detto che Ambra era una guaritrice”.
“Non te l’ho detto perché anche io ero all’oscuro di queste sue capacità.”, risposi guardando Ambra.
Divenne rossa in volto e rispose: “Beh, in realtà è stato il Gran Maestro a insegnarmelo; in quel periodo in cui abbiamo abitato in val di Sole, tutte le sere mi chiudevo in camera per andare da lui, è stata la prima cosa che mi ha insegnato, mi ha detto che mi sarebbe stata d’aiuto e in effetti non aveva tutti i torti”, concluse.
Mentre Ambra ci raccontava come aveva imparato le tecniche di guarigione, notai nello sguardo di Malachite una nota di disappunto e non ne capii il motivo.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 21/8/2013, 14:56   124 views
  Share