La seduzione della notte, di Sherrilyn Kenyon - 9° Libro della serie "Dark Hunter"

« Older   Newer »
  Share  
**Sognatrice di libri**
view post Posted on 25/10/2013, 16:32 by: **Sognatrice di libri**
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finalmente ho letto anche questo libro della Kenyon. Mi è piaciuto tantissimo per via della descrizione relazionale ed emotivo di ogni singolo personaggio. Il personaggio di Wren mi ha colpito tanto soprattutto per la sua triste storia ma anche per il modo in cui è riuscito ad andare avanti da solo,Maggie è stata un personaggio molto piacevole da leggere in quanto all'inizio era timida e leggermente remissiva ma l'influenza di Wren per così dire ha fatto venir fuori il suo vero carattere fiero e pronto a lottare per le persone che ama e per tutto ciò che vuole. In conclusione questo libro mi è piaciuto soprattutto perchè era differente dagli altri in quanto a narrazione ma anche perchè in questo si immerge nella storia il complesso personaggio di Savitar che spero di scoprire più avanti nelle sue complicate sfaccettature e per la presenza dei precedenti personaggi che inseriti in questo libro sono determinanti anche se leggermente secondari.
 
Top
6 replies since 27/8/2013, 09:22   391 views
  Share