A fior di pelle, di Lauren Dane - 1° libro della serie "Brown Siblings"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 18:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


A FIOR DI PELLE

afiordipelleSono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui. Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c’è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all’improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?

Genere: Erotico, Contemporaneo
Editore: Leggere Editore
Pagine: 352
Prezzo: € 10,00
In libreria dal 16 maggio

“Ogni tanto arrivano libri che ci toccano e ci sorprendono. A fior di pelle è uno di questi. Lauren Dane ha reso commovente e profondamente erotica questa storia sulle seconde possibilità e sulla redenzione. Ho adorato questo romanzo!”
Sylvia Day

“In una parola: fantastico. Una storia che vi farà piangere, eccitare e ridere allo stesso tempo.”
RT Book Reviews




La serie "Brown Siblings" è così composta:
1 - Laid Bare - Fior di Pelle
2 - Coming Undone
3 - Inside Out
4 - Never Enough
5 - Laid Open
6 - Drawn Together



L'autrice:
laurendaneLauren Dane è un'autrice bestseller negli Stati Uniti con oltre quaranta romanzi e racconti al suo attivo che spaziano dal paranormale all'erotico. Sempre in cima alle classifiche del New York Times, da oggi entra a fare parte del catalogo Leggereditore.

Edited by Pau_7 - 21/7/2013, 19:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2013, 18:19
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Bè, questo libro mi ricorda vagamente Menage proibito della Leigh...il quale l'ho letteralmente divorato da quanto mi è piaciuto!!
perciò sono più che disposta a dare una possibilità a questo libro..sperando non sia una fregatura!! :woot:
comunque, i seguenti libri, sono con protagonisti diversi?! Spero di si...cosi non vado in bestia, se i protagonisti sono questi, e la leggereditore interrompe la pubblicazione!
Attendo anche qualche recensione per avere più chiaro il tutto..
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 18:25
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lady Elissa @ 3/5/2013, 19:19) 
Bè, questo libro mi ricorda vagamente Menage proibito della Leigh...il quale l'ho letteralmente divorato da quanto mi è piaciuto!!

Anche io ho AMATO Ménage proibito di Lora Leigh ♥
 
Web Contacts  Top
kurechan
view post Posted on 16/5/2013, 11:12




in attesa che arrivi ...insieme al libro della Walden
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Oggi complice una giornata di pioggia fittissima sono riuscita non solo a finire L'angelo della morte, ma anche questo libro. Mi è piaciuto...abbastanza, ben scritto, curato, con tanti sentimenti in gioco e non solo del sesso fine a se stesso eppure....Ultimamente ci sono parecchi titoli che hanno come tema il menage e mi sono piaciuti, ma in questo almeno per me è mancato il personaggio carismatico che mi fa amare una storia. Per carità Erin è una donna forte che sa quel che vuole con un passato tragico alle spalle e Todd e Ben sono personaggi ben definiti, ma nessuno di loro tre mi ha incatenato alle pagine come è capitato per altri libri. Le scene di sesso sono ben scritte e per quanto non siano adatte a tutti i tipi di lettori, sono meno esplicite di altri titoli erotici del momento e anche il rapporto dominanti sottomessa e gestito in maniera che potremmo definire soft, e non disturba affatto. Per quanto mi riguarda non bello (ho preferito quelli della Leigh) ma neppure brutto uno di quei titoli che si leggono in maniera scorrevole ma che difficilmente andrai a rileggere. Nonostante questo la famiglia Brown a dei personaggi che mi incuriosiscono abbastanza per dare un occhiatina alle storie dei fratelli di Erin che dovrebbero essere i protagonisti dei prossimi capitoli della serie
 
Top
adriana*
view post Posted on 27/8/2013, 20:59




Lauren Dane è un’autrice bestseller del New York Times e la sua narrativa spazia con successo dal genere paranormal a quello erotico, io non la conoscevo come autrice e spinta dalla curiosità ho letto il volume “A fior di pelle” e devo dire che non è molto degno di nota.
La storia inizia tutto sommato bene dopo 10 anni di lontananza i due protagonisti si rincontrano e rivivono le passate notti di passioni indimenticabili per entrambi.
In questo lasso di tempo però le loro vite sono state diverse e distanti, hanno avuto percorsi dolorosi e in alcuni casi devastanti e alcune perdite ed alcune ferite del cuore non sono rimarginabili ma la forza del loro amore gli permette di farsi forza l’un l’altro e di costruire sulle vecchie tragedie un nuovo futuro.
Teoricamente fin qui tutto bene, o meglio sarebbe un romanzo erotico come “tutti” ma l’assurdità è dietro l’angolo ed il terzo incomodo entra a far parte di una relazione intensa.
A me non è piaciuto l’inserimento del menage, troppo forzato. E non capisco i sentimenti dei protagonisti: Todd ama Erin ed Erin ama Todd ma Erin ama anche Ben che ama sia Erin che Todd ma Todd nonostante non mi Ben acconsente ad una relazione a tre.
Ma stiamo scherzando???? Che almeno ci sia parità dei ruoli!
è scritto tutto sommato benino ma non è di certo tra le letture che consiglierei
 
Top
milenato
view post Posted on 29/8/2013, 18:42




Condivido il pensiero di Adriana e posso solo aggiungere che pur apprezzando qualche momento di riflessione veramente bello, il romanzo non mi e

Scusate ho sbagliato a digitare! ....dicevo ..il romanzo non mi è mai veramente piaciuto. La teoria ultra gridata del dominatore e sottomessa l'ho trovata veramente eccessiva. ma vi sembra possibile che in un rapporto di coppia i ruoli non si inventano mai? E poi il rapporto a tre, così' " naturale e paritario" , nonché accettato da tutti , in nome della natura artistica di lei che giustificherebbe ogni trasgressione.MAH!
 
Top
6 replies since 3/5/2013, 18:02   271 views
  Share