Amore completo, di Annmarie McKenna

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 31/8/2013, 12:05




AMORE COMPLETO

A entrambi
era bastato un solo sguardo
per volerla

Il padre di Brianna Wyatt non accetta come erede il figlio Scott, ed è disposto a tutto pur di avere un bambino da spacciare per proprio, anche ricattare lei perché si faccia mettere incinta dal giovane e ricchissimo Cole Masters. Però non sa che Cole ama condividere le amanti con l’amico Tyler Cannon. Quando Cole e Brianna si incontrano, l’attrazione fra loro è immediata e scoprono di essere fatti l’uno per l’altra, tuttavia per essere completi hanno bisogno anche di Tyler. Brianna viene così catapultata in un travolgente ménage, ritrovandosi ben presto innamorata di entrambi. E solo grazie alla forza di questo triplice legame sarà possibile combattere contro chi vuole, a tutti i costi, distruggere la sua felicità.

Ambientazione: America (Stati Uniti) oggi

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra Passion - n° 34




Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 27/1/2015, 13:24
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Vi consiglierei questo libro? Sì in una giornata di pioggia, per farvi due risate.
La trama è quanto di più improponibile ci sia, i famigliari della protagonista sono...ai confini della realtà e sull'orlo della follia. Il libro è estremamente scorrevole basta...non prenderlo sul serio. La protagonista ha vissuto una vita allucinante, 26 anni Vergine!!!!, dopo aver avuto il suo primo rapporto con Cole due ore dopo averlo conosciuto, si risveglia legata e in compagnia di due uomini...Ma... non le viene neanche un po' d'ansia, lei si fida, in fondo conosce Cole dal pomeriggio precedente... In un attimo, si lancia in rapporti di Menage, bondage, padroneggia tecniche, che insomma un minimo di pratica... Non sto scherzando il libro mi è piaciuto, ho riso come una matta, e senza voler fare spoiler due chicche ve le devo mettere

La protagonista ha avuto una vita infelice, questi due uomini bellissimi, teneri, gentili, vogliono sapere cosa desidera ricevere per il suo compleanno, qualsiasi cosa,e dopo aver riflettuto se ne esce con...un piercing e anche un piccolo tatuaggio (cosa ti sei fumata?)

Altra chicca: la protagonista soffre di continui attacchi di asma (vi ho accennato che ha avuto una vita difficile?) e a Cole sovviene il pensiero che usare il bavaglio durante i loro giochi non sia una mossa saggia...Davvero???? ..ma chi l'avrebbe mai detto!!! (io è la prima cosa che ho pensato ma certo non ero in preda alla passione.)


Considerazione personale, giorni fa non ricordo su quale canale, c'era una conferenza di ricchi industriali, americani e russi, panoramica sulla sala, brutto, obeso, calvo, inquietante, orrendo..okay! i belli, ricchi e giovani non erano stati invitati. Siamo in romanzo e in fondo bisogna ammettere che l'impiegato postale con l'attrezzatura bondage in cantina non fa lo stesso effetto dell'attico
 
Top
milenato
view post Posted on 8/10/2013, 00:00




Lucia sei un mito.! Hai sbeffeggiato questa trama surreale in modo fantastico. E dire che a detta del mercato le donne ricercano ossessivamente questo genere di letture ! ma fatemi il piacere! Buona notte. Milena
 
Top
ginagey
view post Posted on 8/10/2013, 10:04




Inverosimile !!! Come si fa a fidarsi di una persona appena conosciuta, e lasciarli farle con il tuo corpo tutto quello che vuole?Bho... Certo partendo dal presupposto che viveva con un padre disgustoso e fuori di testa, avrà pensato che fosse un miglioramento, e in effetti c'è... almeno penso...per lei. Per non parlare del innamoramento fulmine di tutti e tre...

Lucia strepitosa recensione, per non parlare delle considerazioni personali. :Lucia:
 
Top
Babette2011
view post Posted on 13/11/2013, 14:19





AMORE COMPLETO
Annmarie McKenna




Se a qualcuno ricorda “Ménage proibito” di Lora Leigh… la colpa non è mia! Mi dichiaro innocente.
La vicenda si svolge ai giorni nostri, negli Stati Uniti.
Diciamo subito che l’incipit è a dir poco inconsistente. Questo padre (da T.S.O. *) che ricatta la figlia, a lungo negletta e recuperata solo per usarla come improbabile fattrice, è ridicolo. Brianna è la solita verginella che viene iniziata da due machos calientes (mai trovato uno in vita mia, ma potrei essere la sfigata di turno!) che, scena dopo scena, ne fanno un’arrapatissima ed instancabile affamata di sesso.
Naturalmente, le scene hard non mancano, peraltro descritte con dovizia di particolari per la gioia degli appassionati (io). E sono l’unico motivo per regalare 2,99 euro ad Amazon.
Cole Masters (e ti pareva…) è giovane, bello, ricco e pervertito. Dirige un’azienda che lo ha reso milionario e ha un responsabile della sicurezza, Tyler Cannon (giovane, bello, ricco e pervertito), con il quale, da sempre, divide le amanti.
Come due tizi abituati ad avere ai loro piedi (eufemismo…) le donne più belle del mondo si accontentino di questa ragazza inesperta e con un background di sfighe indicibili (fratellino handicappato, mamma scomparsa; del padre pazzo e anaffettivo abbiamo già parlato) è un mistero che l’autrice non svela. Fatto sta che i due si innamorano come pere cotte di Brianna.
Il sentimento, vigoroso e accompagnato da una fame sessuale da marinai al ritorno dal giro del mondo senza scalo, nasce e si sviluppa nel giro di due giorni. Peraltro, Brianna ricambia il loro amore, con il cuore palpitante e le mutandine (quando le porta) perennemente bagnate.
Tra i personaggi di contorno, spicca per simpatia il fratello handicappato. Sveglio, intelligente e caruccio… ci aspetta un sequel con lui come protagonista? D’altro canto, non possiamo fare a meno di nominare la cattiva di turno, che cerca in tutti i modi di accaparrarsi Cole Masters e far fuori (non è una metafora) la rivale Brianna.
Anche la copertina mi lascia perplessa: se la vicenda riguarda un ménage a trois, perché compare la solita coppia lui-lei-torace nudo lui-vestito sexy lei? Che fine ha fatto il terzo?
Mi estirpo dal petto due stelline su cinque.

*Trattamento Sanitario Obbligatorio.



Edited by Pau_7 - 27/1/2015, 13:23
 
Top
4 replies since 31/8/2013, 12:05   209 views
  Share