Rubino di sangue, di Chiara Cilli - 5° racconto di "Sudden Storm"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2013, 20:44
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


RUBINO DI SANGUE

Il fatidico giorno è arrivato e Cristina Cabrisi è preparata a fare il suo ingresso trionfante nelle Torri della MSA. Di certo, però, non si aspettava di entrare a far parte anche del mondo del burlesque. Dopo una brutale accoglienza da parte dei Gioielli, le professioniste numero uno dell’agenzia di Matt Staton, Cris tirerà fuori gli artigli per guadagnarsi il loro rispetto e l’ammirazione di ogni singolo cliente.
Mentre il rapporto con Matt cresce d’intensità e l’incontro con la misteriosa Stella getta nuove ombre inquietanti su di lei, Cristina salirà sul palcoscenico per impadronirsi dell’attenzione del pubblico e portare a livelli mai raggiunti l’eccitazione degli uomini che la guarderanno esibirsi in un’indimenticabile danza licenziosa.
Il sipario si è alzato. La lussuria prende vita sotto i riflettori.
Cris è pronta a dominare la scena.
Matt è pronto a prendersi il suo cuore.

Genere: Erotico
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 142
Prezzo: € 1,99
Uscita: 24 giugno 2013

Edited by Pau_7 - 25/4/2014, 22:23
 
Top
adriana*
view post Posted on 19/6/2013, 21:01




Recensione di "Rubino di Sangue" di Chiara Cilli a cura di Adriana Munno

Non tutti i rapporti interpersonali sono facili e non tutti i rapporti di coppia sono idilliaci, ma quando si vive costantemente tra inferno e paradiso la propria vita può non essere serena.
Ed è questo che vive Cristina, non solo a causa di Matt ma di se stessa.
Non è difficile vedere questi due contraddittori amanti litigare fino alla sfinimento per poi riappacificarsi con tutto l’ardore ed il calore possibile.
Cristina, tuttavia, è un vero e proprio vaso di Pandora: quando meno te lo aspetti e quando un evento qualsiasi la tocca, vengono fuori sentimenti soffocati ed assopiti che la travolgono.
E' una bomba ad orologeria e, invece di spegnere ogni emozione lasciandola sotto la superficie, dovrebbe viverle in pieno e abbandonarsi ad esse.
La giovane è molto brava a vivere il presente, l’immediato, e lo vive alla grande. I risvolti delle sue azioni sono, tuttavia, dolorosi e le paure sempre in agguato.
Matt invece prova ad essere migliore, si sta sforzando, ed è ammirevole anche se ogni buon proposito viene stemperato da i dubbi che Stefano insinua nella nostra protagonista.
La trama si infittisce e si sviluppa seguendo un ritmo incalzante, ma alcune scene sono forse troppo fantasiose e il comportamento lascivo di Cristina in più occasioni, soprattutto sul finale, appare un po' eccessivo. Ciononostante i due personaggi maschili sono troppo intensi, misteriosi, belli e sensuali per non esserne affascinati e per questo a Cristina viene perdonata qualsiasi contraddizione comportamentale.
La Cilli sta potando avanti con maestria una trama sempre più intrigante ed avvincente che tiene il lettore incollato al libro e curioso di leggere il seguito, una saga erotica ed intrigante che non smette di meravigliare.
 
Top
majin veggy
view post Posted on 20/6/2013, 07:38




Grazie mille per la magnifica recensione ♥
 
Top
2 replies since 16/6/2013, 20:44   304 views
  Share