The Walking Dead, 4^ stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2013, 11:19
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


THE WALKING DEAD
4^ stagione



In prima assoluta su FOX dal 14 ottobre!




The Walking Dead è la serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln, già visto in AfterLife), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

Alla fine della terza stagione Carl uccide a sangue freddo un ragazzo del gruppo del Governatore in fuga, che si era arreso. Philip raggiunge intanto i cittadini in fuga e, quando dicono di non voler più combattere, spara a tutti davanti agli occhi esterrefatti di Martinez e Shumpert, unici esclusi dalle sue mire. Rick decide di attaccare Woodbury prima che il Governatore possa riorganizzarsi; per la strada trova i resti del massacro appena compiuto e Karen, l'unica sopravvissuta. Giunti in prossimità di Woodbury, Karen riesce a convincere Tyreese e Sasha ad aprire i cancelli. Il gruppo trova così Andrea, che si è liberata dalla prigionia ma è stata morsa da Milton, a sua volta ucciso dalla ragazza; dopo aver salutato i compagni, Andrea si spara alla testa. Rick, assieme a Tyreese e Sasha, porta gli abitanti di Woodbury alla prigione, decidendo che vivranno con loro. L'allucinazione di Lori che continuava a perseguitarlo, nel frattempo è scomparsa.


La quarta stagione di The Walking Dead (in prima assoluta su FOX dal 14 ottobre) si svolgerà ancora una volta nella prigione, dove arriveranno nuovi personaggi che si scontreranno con il gruppo già consolidato

Il rapporto tra Rick e Carl verrà esplorato molto nel corso della stagione, così come verrà approfondito quello tra Rick e Michonne… che ci sia aria di romance?

Conosceremo meglio la figura del Governatore, che forse ci mostrerà lati di sé meno cupi, inoltre ci saranno ancora più zombie e nuovi imprevisti per i nostri superstiti preferiti capitanati da Rick.

Anche quest’anno gli episodi di The Walking Dead saranno 16 e verranno divisi in due tranche, la prima delle quali inizierà il 13 Ottobre, la seconda a febbraio 2014.

GUARDA IL TRAILER - PROMO!

Il trailer della quarta stagione di "The Walking Dead", presentato al Comic Con di San Diego, il 19 luglio 2013, sottotitolato in italiano.





Fonte
 
Web Contacts  Top
0 replies since 25/9/2013, 11:19   109 views
  Share