Supernatural 7^ Stagione, In onda su RAI 2 da marcoledì 5 Giugno 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 17:16
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SUPERNATURAL

7^ Stagione

supernaturalt

In onda su RAI 2 da mercoledì 5 giugno alle 22:45





Misha Collins, che interpreta Castiel, nel finale della sesta stagione aveva ottenuto nuovi poteri e si era autoproclamato nuovo Dio (ha scherzato durante la conferenza stampa dicendo che in questi vesti si è trovato davvero a suo agio); nella settima stagione avrà un ruolo singolare, perché deciso a prendere il posto di suo padre, correggendo gli errori fatti in precedenza si chiederà come cambiare le cose.

fallenangelcastiel26986



Sicuro è che Castiel ha in mente qualcosa di grande per Crowley (interpretato da Mark Sheppard ) e lo vedremo all’inizio della nuova stagione.
Non ci è dato sapere purtroppo per quanti episodi Collins sarà presente.

Il produttore Eric Kripke è andato oltre dicendo che nella settima stagione vedremo anche il personaggio della Morte che non farà sconti a nessuno.

Jensen Ackles torna a dirigere un episodio (il terzo) della serie in cui otterremo maggiori dettagli sul personaggio Sam; vedremo un Sam giovane (interpretato quindi da Colin Ford) con una vecchia amica d’infanzia Amy Pond (l’attrice Jewel Staite), il cui nome ci pare falso, dal momento che Amy Pond è un personaggio fittizio di Doctor Who.

Mettiamoci comodi quindi perché la settima stagione sarà più spaventosa che mai e ci incollerà tutti davanti alle nostre televisioni.

supernatural7poster



___________________________________________________



CURIOSITÀ:



TVLine ha confermato le voci che davano per guest stars certe Charisma Carpenter e James Marsters nel quinto episodio della nuova stagione (titolo Shut Up, Dr Phil).
Per i fan del soprannaturale i due attori non sono sconosciuti, entrambi hanno infatti fatto parte del cast del noto telefilm Buffy, l’ammazza vampiri nei ruoli, rispettivamente, di Spike e Cordelia.

normalspn7x05001lq



Per quanto riguarda Supernatural sappiamo che i due attori saranno marito e moglie dalla vita perfetta.
Lei è una strega che, ad un certo punto, si arrabbia con il marito a tal punto da vendicarsi contro l’intera città in cui vivono; ed è così che i fratelli Sam e Dean Winchester entreranno in contatto con la strana coppia.
Il produttore esecutivo Sera Gamble a TvLine ha dichiarato in merito all’episodio che vede protagonisti i due giovani attori come “il film Vita da Strega ma in peggio”.

Charisma Carpenter si è dichiarata entusiasta di fare parte di questo progetto, anche se per una unica puntata e ha annunciato:
Il mio entourage mi ha chiamato ieri per vedere se ero disponibile e io ho detto ‘Assolutamente, mi piacerebbe un sacco andare a Vancouver quest’estate.


___________________________________________________



Abbiamo scoperto qualcosa di più circa un ospite importante e il ruolo che ricopre nel serial.
Si tratta di Jewel Staite, attrice canadese e famosa autrice di un blog sulla cucina che negli Stati Uniti è molto seguito (http://happyopu.net/).
Una passione per il cibo che è riuscita a portare anche sul piccolo schermo. In Supernatural infatti sarà un diavolo che mangia e cucina cervelli.
L’episodio in cui recita la Staite si intitola The Girl Next Door e la vedrà nei panni di Amy, un amore giovanile di Sam, che torna nella vita dei fratelli Winchester quando i due si occupano di un caso che, in qualche modo, la riguarda.

jewelstaitesupernatural




Di seguito vi riportiamo l’intervista che la giovane blogger ha rilasciato a Tvguide.com proprio in merito alla sua partecipazione all’ultima stagione della serie televisiva.

Il mio personaggio è un tipo speciale di demone ma, sotto sotto, ha un cuore d’oro. Quello che fa ha uno scopo: mantenere se stessa e la propria famiglia. Inoltre, cerca sempre di succhiare il cervello solo a persone prive di morale anche se, alle volte, la fame è troppa e perde il controllo.

A proposito dell’amore giovanile per il personaggio di Sam Winchester l’interprete dichiara:

La cosa più importante per Sam è che Amy è stata la prima a baciarlo. Ora come ora, non c’è niente tra i due, solo un sentimento molto tenero e tanti bei ricordi.
Circa un suo possibile ritorno nel telefilm la Staite aggiunge:

Non so se ci saranno altri episodi con Amy ma, quello che posso dire è che mi sono molto divertita con tutto il cast. È stata una bellissima esperienza e, se ci sarà la possibilità, amerei ripeterla.



Fonte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2013, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


non vedo l'ora che arrivi martedì :D
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 3/6/2013, 11:07




CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 2/6/2013, 17:10) 
non vedo l'ora che arrivi martedì :D

Mercoledì volevi dire... ^_^
Comunque anch'io non vedo l'ora di ricominciare a guardare la serie! :evvive:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:17
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Io mi sto preparando, ho quasi terminato di guardare la 6^ stagione :ciaoo:
Questa serie mi piace troppo!!!
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/6/2013, 12:23




L'ho vista in lingua originale, non vedo l'ora di rivederla in italiano!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


CITAZIONE (Anairo_Aisha @ 3/6/2013, 12:07) 
CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 2/6/2013, 17:10) 
non vedo l'ora che arrivi martedì :D

Mercoledì volevi dire... ^_^
Comunque anch'io non vedo l'ora di ricominciare a guardare la serie! :evvive:

vero che tremenda svista
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 4/6/2013, 08:45




Giada è l'ansia e la voglia di rivedere Dean ;)
Io non so se lo vedrò in diretta però...
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 08:47
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Dean!!! :Love: :sbav2:
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 4/6/2013, 13:13




Giù le mani dal mio maschione, Ka!!
Divido tutti volentieri tranne lui...
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 14:32
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 4/6/2013, 14:13) 
Giù le mani dal mio maschione, Ka!!
Divido tutti volentieri tranne lui...

:per_Kat: :per_Kat: :per_Kat:
 
Web Contacts  Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 4/6/2013, 14:54




CITAZIONE (Karyn. @ 4/6/2013, 15:32) 
CITAZIONE (AnitaBlake @ 4/6/2013, 14:13) 
Giù le mani dal mio maschione, Ka!!
Divido tutti volentieri tranne lui...

:per_Kat: :per_Kat: :per_Kat:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


CITAZIONE (AnitaBlake @ 4/6/2013, 09:45) 
Giada è l'ansia e la voglia di rivedere Dean ;)
Io non so se lo vedrò in diretta però...

verissimo ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 19:38
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


supernatural7



Manca pochissimo all'inizio della 7^ stagione di SUPERNATURAL!
Ricordiamo che verrà trasmessa su RAI 2 alle ore 22:45.
Il titolo di questa 1^ puntata è: IL NUOVO DIO.



Traccia:
Impauriti dalla nuova personalità di Castiel, i fratelli Winchester e Bobby cercano in qualche modo di andare avanti con le loro vite non trascurando però, l'imminente pericolo che sta per distruggere il mondo. Così, mentre Castiel nei panni del nuovo Dio fa strage di angeli e umani che, in qualche modo, lo hanno tradito, i tre tentano invano di trovare una soluzione, mentre Sam è costretto altresì a combattere con la rottura del muro che lo porta ad avere terribili allucinazioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2013, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


non vedo l'ora sto facendo il conto alla rovescia XD
 
Top
kurechan
view post Posted on 7/6/2013, 14:59




serie assolutamente fantastica :sbav2: :sbav2:
 
Top
18 replies since 1/6/2013, 17:16   268 views
  Share