La notte mi appartiene, di Jo Beverley - 4° libro della serie "Dark Champion"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2013, 15:10
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


LA NOTTE MI APPARTIENE

È il campione del re,
è l’usurpatore di Summerbourne,
eppure il cuore di Claire non può resistergli

lanottemiappartiene_zps31bb46a6

Clarence di Summerbourne: uomo di cultura, abile inventore di indovinelli, affabulatore di storie sorprendenti. Eppure decide di vestire le armi e di unirsi ai ribelli contro il re. È un giorno di pioggia quello in cui il corpo senza vita viene riportato alla sua casa e alla sua famiglia, entrambe destinate a un nuovo padrone: lord Renald de Lisle, cavaliere del regno e campione del re. Usurpatore di tutto, inclusa la vita della giovane Claire, figlia del defunto signore di Summerbourne. Inizialmente intimorita dalla prospettiva di un matrimonio indesiderato, Claire scopre l’uomo che si nasconde dietro la cotta di maglia del sanguinario cavaliere. E prima ancora di sapere come, si ritrova a essere sua moglie. Condividendo un terribile segreto…

“Jo Beverley ci porta con maestria nel Medioevo inglese.”
The Romance Reader



La serie "Dark Champion" è così composta:
1 - Lord of My Heart - Il dominatore
2 - Dark Champion - Il bastardo
3 - The Shattered Rose - La conquista più difficile
4 - Lord of Midnight - La notte mi appartiene

 
Top
ginagey
view post Posted on 28/9/2013, 15:56




E' il mio libro preferito di questa serie! Nonostante letto tre anni fa me l'ho ricordo ancora bene.Renald e Claire sono due splendidi protagonisti, forti e passionali legati da un matrimonio combinato.E poi c'è il segreto di Renald... di quelli che spezzano il cuore.
 
Top
1 replies since 28/9/2013, 15:10   110 views
  Share