Il mio uomo greco, di Sharon Kendrick - 30 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2013, 21:39
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IL MIO UOMO GRECO

Mare cristallino, cielo color zaffiro.
Un caldo sole che infuoca l'animo passionale dei protagonisti:
milionari greci alla ricerca della donna giusto e dell'amore con la A maiuscola.

IL-MIO-UOMO-GRECO_cover_big

SEDUZIONE GRECA
Cosa vuole da lui sua moglie, che non vede da sette anni? Alexei è pieno di rancore quando sente al telefono Victoria. Perché lei vuole tornare ad Atene? Un'idea gli balena nella mente: accettare le sue richieste e poi fargliela pagare. Lei ha bisogno di soldi e lui di un'amante temporanea.

SOGNO GRECO
Avevano vissuto un sogno, purtroppo molto breve. La storia fra Rebecca e Alexandros era simile a una fiaba: la giovane hostess che conosce l'affascinante milionario greco, se ne innamora e con lui ha un'appassionata relazione. Finché le cose non cambiano all'improvviso.

INGANNO GRECO
Il milionario greco Kyros è abituato ad avere tutto ciò che vuole. Così, quando Alice si accorge di essere solo il suo ultimo sfizio, è ormai troppo tardi. Lui era tornato con un'irresistibile proposta e Alice non aveva sospettato niente. Ora il dado è tratto e lei può fare solo buon viso a cattivo gioco.

Fonte:
http://www.eharmony.it/Romanzi/Il-Meglio-d...-MIO-UOMO-GRECO
 
Top
0 replies since 9/10/2013, 21:39   43 views
  Share