Un'occasione d'oro, di Rachel Gibson - 3° libro della serie Lovett, Texas

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 31/8/2013, 20:47




UN'OCCASIONE D'ORO

Dopo anni di lontananza Sadie Hollowell sta tornando a Lovett, in Texas, per il matrimonio della cugina. E già sa come verrà accolta: tutti le chiederanno come mai a trentatré anni non sia ancora sposata, e sparleranno di lei come della figlia ingrata che ha abbandonato il padre da un giorno all’altro. Caso vuole che, sulla strada, Sadie si imbatta in Vince Haven, rimasto in panne con il furgone, e accetti di dargli un passaggio. E dato che Vince è bello e prestante, e soprattutto un perfetto estraneo, perché non chiedergli di farle da accompagnatore mettendo a tacere qualche pettegolezzo? Entrambi avevano intenzione di trattenersi a Lovett per pochi giorni, ma complicazioni con le rispettive parentele scombineranno i loro piani. E ancor più spiazzante sarà l’incontenibile passione che divamperà fra loro, così abituati a non lasciarsi coinvolgere da sentimenti profondi…




Ambientazione: America (Stati Uniti) oggi

La serie Lovett, Texas è così composta:
1 - Daisy's Back In Town
2 - Crazy On You
3 - Rescue Me- Un'occasione d'oro

fonte

Edited by Anairo_Aisha - 21/9/2013, 22:24
 
Top
milenato
view post Posted on 1/9/2013, 20:11




Criptici questi riferimenti alle prossime uscite. Milena
 
Top
A&P
view post Posted on 1/9/2013, 20:45




purtroppo non ci sono ancora le trame e le copertine...appena la Mondadori ce le fornirà aggiorneremo le schede :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Per quanto riguarda le prossime uscite della serie non ci saranno, questo era il terzo e la Mondadori nella scheda ha già specificato che rimarrà l'unico e ve lo dico col cuore... meno male!

Se vogliamo prendere in prestito il titolo possiamo dire che è un'occasione mancata. Intendiamoci il libro si legge in modo molto leggero, ha una scrittura divertente, dialoghi brillanti e ... poco altro. La trama è quanto di più banale ci possa essere e davvero non riesce a salvarla neanche la buona introspezione dei personaggi. La storia d'amore non decolla mai, e il finale è talmente affrettato che lascia una grande delusione, il protagonista praticamente riesce a trovare un po' di spirito due paragrafi prima della parola fine. E come ciliegina sulla torta, a fine libro viene messo in campo un personaggio misterioso di cui finiamo per non sapere nulla ma che comunque crea curiosità. In definitiva io l'ho trovato banale, piatto e non mi sento di dare più di tre stelline
 
Top
3 replies since 31/8/2013, 20:47   282 views
  Share