Non cercarmi mai più, di Emma Chase - 1° libro della serie "Tangled"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 4/12/2013, 10:14 by: adriana*





NON CERCARMI MAI PIÙ
Emma Chase
Tangled #1




Quanto possono essere divertenti i pensieri di un uomo?
Ce lo fa scoprire Emma Chase con il libro “Non cercarmi mai più” che mixando perfettamente ironia ed eros crea un romanzo davvero divertente.
L’intera storia è narrata da Drew Evans, un uomo bello e arrogante, molto arrogante, e incredibilmente sfacciato. Ovviamente è multimilionario, un classico ultimamente nei romanzi, nato da una famiglia più che benestante, abituato ad essere coccolato e viziato, lavora nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso.
Ha tutto quello che si possa desiderare dalla vita e pensa di essere felice finché non incontra Katherine Brooks. Kate è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il magnifico bastardo perde completamente la testa.
Tra sfide professionali, battute al vetriolo e piccanti provocazioni, il feeling tra i due diventa sempre più intenso ed appassionate ma Drew metterà a rischio il suo amore. Fatta luce sui suoi sentimenti come farà a sistemare la situazione e riconquistare Kate?
La trama non è nuovissima, diciamo che il bello mega ricco e super bravo a letto come un dio greco ce lo hanno fatto leggere in tutte le salse, ma questo romanzo è veramente delizioso. Emma Chase ha canzonato la psiche maschile, a volte distruggendola al punto da soddisfare egregiamente l’ego femminile. Kate è adorabile e non sbaglia mai nulla, forse per questo leggermente artefatta ma nel contesto perfetta perché ben si armonizza con quel disastro che è Drew, talmente pavone e pieno di sé da rendersi in alcuni tratti estremamente ridicolo.
Le scene di sesso sono presenti ma mai eccessive, equilibrate e in linea con il resto delle vicende. La lettura è scorrevole e più che piacevole ed è inoltre consigliata a chi ama le “risate piccanti”.
Il punto di vista della narrazione, affidata esclusivamente a Drew, rende il romanzo originale e frizzante e ci regala una prospettiva diversa che conquista il lettore.
Spero che la Chase venga nuovamente pubblicata in Italia perché è stata una graditissima scoperta e sono anche curiosa di scoprire se il suo sia un talento o solo la “fortuna del principiante”.



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 22:19
 
Top
2 replies since 24/10/2013, 16:27   907 views
  Share