Archangel's Legion, di Nalini Singh - 6° libro della serie Guild Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Pau_7
view post Posted on 4/11/2013, 13:16 by: Pau_7
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


CITAZIONE (Lucy85 @ 3/11/2013, 22:25)
E quando ho letto questo pezzo... apriti cielo! Povera, povera piccola Eve!! :cry: :cry: :cry:
Ma dico io, come può un genitore far soffrire così una bimba di soli 12 anni!! Odio, odio Jeffrey Deveraux! Ory dammi il martello che devo spaccargli la testa!!!!
Come potete vedere questo quarto capitolo non è ricco di azione o colpi di scena...ma è molto intenso da un punto di vista emotivo a mio avviso...

E a questo punto... solo lacrime!!
:piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo:

CITAZIONE (Anairo_Aisha @ 3/11/2013, 22:40) 
Povera cucciola.....
:piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo: :piangooo:
Lo possiamo torturare questo padre degenere?
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2:

:quoto: :quoto:
:doh: :doh: :doh:
:arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2:

CITAZIONE (Anairo_Aisha @ 3/11/2013, 22:40) 
Ho cambiato idea: l'arma contundente me la tengo perchè qui il martello non basta!
Ci vuole la combinazione di martello+mattarello+manganello perciò chiamo a rapporto le magnifiche Paola e Susy!
Ragazze, c'è un lavoro x noi!
:Adry: :Adry: :Adry: :Adry: :Adry:

Eccomi!!!
Preferite infliggergli una bella batosta oppure... una vendetta lenta e dolorosa!
:hihihi: :hihihi: :hihihi:
 
Top
24 replies since 1/11/2013, 17:38   910 views
  Share