Passione inconfessabile, di Shayla Black - 6° libro della serie "Wicked Lovers" - 28 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Babette Brown
view post Posted on 18/11/2013, 09:47 by: Babette Brown





PASSIONE INCONFESSABILE
Shayla Black
Wicked Lovers #6




Shayla Black colpisce duro, com’è il suo solito. La trama regge a malapena, ma le scene hot (tantissime) sono da premio. Del resto, Black è una delle regine del romance erotico che, da qualche anno, ha preso piede anche nel nostro Paese, dopo essere stato “snobbato” per lungo tempo dalle Case Editrici italiane.
Dobbiamo dire che le famose/famigerate sfumature hanno sdoganato il genere presso il pubblico femminile. E non.
Torniamo alla nostra storia.
Ve lo ricordate Tyler? E’ il buttafuori del Sexy Sirens, il locale di Alyssa. E’ quello che (apparentemente) sbava dietro alla datrice di lavoro (mi piacciono queste espressioni burocratiche!). Tutte noi aspettavamo una storia per lui. Ed eccoci accontentate.
I protagonisti sono sempre gli stessi.
Il maschio (ex FBI, ex detective, ex gruppi d’assalto della Marina) è bello, prestante, spietato, dominatore.
La femmina è bella (questo taglia fuori la sottoscritta), appassionata, risvegliata al piacere dal macho di cui sopra, sottomessa…ma non troppo. Insomma, i protagonisti della Black sono fatti con lo stampino, ma ci va bene così.
Non mancano cameos dei protagonisti degli altri romance della serie: ritroviamo Luc e Alyssa e pian piano tutti gli altri, impegnati a supportare i nostri nella difficile avventura che si trovano costretti a vivere. Non manca l’aiuto di un milionario (in dollaroni) sciupafemmine che, ci giurerei, troveremo come protagonista di un prossimo libro.
I cattivi di turno abbondano. Eric, il marito da cui Delaney ha divorziato, ed il villain (di cui non vi svelerò il nome… sono crudele, lo so) che la perseguita. Più un gruppetto di scagnozzi assortiti.
Come dicevo, le scene hot non mancano, anche se devo dire che sono scene erotiche ma anche d’amore, visto il sentimento che lega Tyler e Delaney.
Troviamo di tutto un po’, per quanto riguarda posizioni eccetera: se vi fate una lista, state sicure che avrete spuntato tutto, alla fine.
Il mio giudizio? 3,5 stelline e non ne parliamo più. Ultima offerta, siore e siori!



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 22:57
 
Top
1 replies since 12/11/2013, 17:30   471 views
  Share