Lover at Last - L'ora dell'amore, di J.R. Ward - 11° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero"- Il cerchio degli amanti (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2013, 16:41
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LOVER AT LAST. L'ORA DELL'AMORE

IL CERCHIO DEGLI AMANTI


Quinn e Blaylock,
protagonisti di una storia d'amicizia,
amore e sesso.
Una storia indimenticabile...

nhv8Il trono di Wrath è in pericolo, minacciato dai tradimenti della glymera e da insidiosi nemici esterni, come Xcor e il suo manipolo di guerrieri e gli onnipresenti lesser, sempre più numerosi e feroci. Ma nel mondo dei vampiri di Caldwell c'è posto anche per l'amore e Quinn ne sa qualcosa. Dopo anni di sesso occasionale consumato nei posti più squallidi e con partner di ogni tipo, qualcosa in lui sta cambiando. L'Eletta Layla gli ha annunciato che aspetta un figlio suo e, mentre Quinn si abitua all'idea di diventare padre, ecco che nel suo cuore si fa strada un sentimento nuovo per Blaylock, amico d'infanzia e compagno di scorribande, che qualche tempo prima gli ha dichiarato il proprio amore ed è stato respinto. Ora che Quinn ha capito ciò che prova per lui, Blay si è fidanzato con Saxton, un avvocato elegante e gentile, che saprà sicuramente dargli tutto ciò di cui ha bisogno... O invece no?
Scopritelo nell'undicesimo capitolo della saga vampiresca più hot: le emozioni, come sempre, sono assicurate.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


ED. RIZZOLI




La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - Lover Eternal. Un amore immortale - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - Lover Revealed. Un amore violato - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva
7 - Lover Avenged. Un amore infuocato - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - Lover Unleashed. Un amore irresistibile - ed. Rizzoli: Ferita
10 - Lover Reborn. L'amore rinato - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - LOVER AT LAST. L'ORA DELL'AMORE - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 15:17
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2013, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


spero che esca al più presto anche l'edizione Rizzoli comunque sono molto contenta che abbiano deciso di lasciare la cover originale.
 
Top
*BDB*
view post Posted on 19/11/2013, 14:57




primi di dicembre?!?!?! ho capito bene?!?!?!? primi di dicembre...vorrebbe dire magari tra solo 1 mese...... Karyn&Co. vi adoro!!! =D
L'ora dell'amore mi piace proprio come titolo...pensando poi al libro è azzeccato! chissà se la rizzoli ce la farà a dare una copertina e titolo decenti stavolta!?!?!
grazie intanto!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*BDB* @ 19/11/2013, 14:57) 
primi di dicembre?!?!?! ho capito bene?!?!?!? primi di dicembre...vorrebbe dire magari tra solo 1 mese...... Karyn&Co. vi adoro!!! =D
L'ora dell'amore mi piace proprio come titolo...pensando poi al libro è azzeccato! chissà se la rizzoli ce la farà a dare una copertina e titolo decenti stavolta!?!?!
grazie intanto!!!

Si Cloda, hai capito benissimo ^_^
Q&B saranno presto tra le nostre manine
:cheerleader:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2013, 15:32
Avatar

Junior Member

Group:
Dreamer
Posts:
20

Status:


Su facebook una ragazza ha detto di aver telefonato alla Mondadori e che la data di uscita è il 20/12/2013... spero sia vero!!!

Dal 21 sto anche in ferie da lavoro così potrò godermelo con calma e senza interruzioni!! Da leggere in un solo giorno
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 17:04
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tessa978 @ 4/12/2013, 15:32) 
Su facebook una ragazza ha detto di aver telefonato alla Mondadori e che la data di uscita è il 20/12/2013... spero sia vero!!! (IMG:http://i47.tinypic.com/2qd9xz5.jpg)

Dal 21 sto anche in ferie da lavoro così potrò godermelo con calma e senza interruzioni!! Da leggere in un solo giorno (IMG:http://i46.tinypic.com/kal7jm.jpg) (IMG:http://i46.tinypic.com/kal7jm.jpg) (IMG:http://i46.tinypic.com/kal7jm.jpg)

Oggi ho chiamato il servizio clienti Mondolibri ma l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che non hanno ancora notizie sull'uscita di questo titolo.
Sinceramente non so con chi abbia parlato questa ragazza, anche io ho letto il suo commento.
Spero sia vero e che non ci facciano aspettare oltre. :piangooo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2013, 22:32
Avatar

Junior Member

Group:
Dreamer
Posts:
20

Status:


Certo mi sembra strano che a 15 giorni dall'uscita ancora non fanno sapere nulla... ha tutta l'aria di un fake!
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 11:16
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Come avremo notizie sicure le pubblicheremo.
Intanto continuiamo a cercare ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:05
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Da oggi è disponibile sul catalogo online del Club degli Editori. :evvive:
Qui il link!

Trama ufficiale:
Qhuinn e Blaylock, protagonisti di una storia di amicizia, amore e sesso. Una storia indimenticabile...
Il trono di Wrath è in pericolo, minacciato dai tradimenti della glymera e da insidiosi nemici esterni, come Xcor e il suo manipolo di guerrieri e gli onnipresenti lesser, sempre più numerosi e feroci. Ma nel mondo dei vampiri di Caldwell c´è posto anche per l´amore e Qhuinn ne sa qualcosa. Dopo anni di sesso occasionale consumato nei posti più squallidi e con partner di ogni tipo, qualcosa in lui sta cambiando. L´eletta Layla gli ha annunciato che aspetta un figlio suo e, mentre Qhuinn si abitua all´idea di diventare padre, ecco che nel suo cuore si fa strada un sentimento nuovo per Blaylock, amico d´infanzia e compagno di scorribande, che qualche tempo prima gli ha dichiarato il proprio amore ed è stato respinto. Ora che Qhuinn ha capito ciò che prova per lui, Blay si è fidanzato con Saxton, un avvocato elegante e gentile, che saprà sicuramente dargli tutto ciò di cui ha bisogno... O invece no? Scopritelo nell´undicesimo capitolo della saga vampiresca più hot: le emozioni, come sempre, sono assicurate.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2013, 15:39
Avatar

Junior Member

Group:
Dreamer
Posts:
20

Status:


Ma l'ebook quando si potrà comprare?
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 16:50
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tessa978 @ 17/12/2013, 15:39) 
Ma l'ebook quando si potrà comprare?

ancora non ci sono notizie per l'ebook :(
 
Web Contacts  Top
*BDB*
view post Posted on 20/12/2013, 14:48




cercando news sulla data di uscita reale, ho trovato questo messaggio, sulla pag fb della confraternita
"Pessime notizie ._.
NEWS:
Sembra proprio essere ufficiale: la Rizzoli NON pubblicherà il seguito ( e quindi dal terzo libro a seguire ) della saga Fallen Angels della nostra amata Ward.
Questo rappresenta un serio problema, specialmente quando le due serie ( Bdb e questa, appunto ) andranno ad intrecciarsi sempre più fittamente.
Quello che si prospetta dinanzi a noi sembra essere l'aspettativa di un bel buco nella struttura narrativa che, ora come ora, appare uno scenario assai tremendo.
Voi che ne pensate?
Quanta amarezza."


chissà se è vero!? speriam di no!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:45
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*BDB* @ 20/12/2013, 14:48) 
cercando news sulla data di uscita reale, ho trovato questo messaggio, sulla pag fb della confraternita
"Pessime notizie ._.
NEWS:
Sembra proprio essere ufficiale: la Rizzoli NON pubblicherà il seguito ( e quindi dal terzo libro a seguire ) della saga Fallen Angels della nostra amata Ward.
Questo rappresenta un serio problema, specialmente quando le due serie ( Bdb e questa, appunto ) andranno ad intrecciarsi sempre più fittamente.
Quello che si prospetta dinanzi a noi sembra essere l'aspettativa di un bel buco nella struttura narrativa che, ora come ora, appare uno scenario assai tremendo.
Voi che ne pensate?
Quanta amarezza."


chissà se è vero!? speriam di no!!

Purtroppo è vero Cloda, è circa un mesetto che la notizia gira su Facebook :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


in questo caso sarebbe positivo che un altra casa editrice si facesse avanti per pubblicarla per esempio la Leggere Editore che ha i diritti su altre serie di questa autrice
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/12/2013, 22:00




Libro meraviglioso, straordinario stupendo!
E’ il più bel libro della Ward che ho letto finora!!!
La zia è una sadica perché intervalla la storia di Q & B con Xcor e i suoi Bastardi, con i lessers e con Assail e Sola…
A proposito: siamo sotto Natale e faccio la buona dandovi un consiglio.
Io ho letto tutto perché pensavo fosse fondamentale per il filo logico ma non è vero niente: chi è impaziente come me può leggere solo le parti di Q & B e, dopo aver finito il libro, tornare a rileggere tutto. Le parti degli altri personaggi molto probabilmente serviranno per capire i prossimi libri, non sono però fondamentali per questo ;)
Tornando ai nostri protagonisti li avrei presi a mazzate spesso e volentieri durante la lettura ma non potevo.
Blay è il mio cucciolo e non lo posso picchiare, anche se sembra avere due fette di salame sugli occhi per tutto il libro
Porca paletta Blay! Se Qhuinn ti dice che non è innamorato di Layla e poi va a letto con te cosa credi che significhi???
Inoltre quando Layla fa sorprendentemente cosa buona e giusta dicendoti una frase, credile accipicchia!!! :angry:

Qhuinn è meglio lasciarlo stare o Angie mi fa mangiare la mazza… :P
Però mi sapete dire cosa caspita ci vuole a dire due semplici paroline che risolverebbero la situazione? Beh, tre in inglese… :P
Magari non al soffione della doccia come fai di solito Q! A quell’oggetto inanimato non potrebbe fregare di meno, scusa la sincerità… Dirle al diretto interessato però non sarebbe male… ;)

Le scene bollenti non mancano. Se sono vere le voci che ho sentito ed è stato tagliato qualcosa non oso immaginare cosa… :P Inoltre sono anche divertenti
Tipo questa:
“Lo stridore che risuonò nella stanza lo fece accigliare, malgrado la pressione e il piacere.
Ah. Stavano spostando il divano sul pavimento.
Pazienza. Se lo scassavano, ne avrebbe comprato un altro: non aveva nessuna intenzione di fermarsi.”

Il linguaggio di tutto il libro è ironico (anche nei momenti di sconforto) e giovanile (direi da rete internet viste le locali strascicate che ci sono a volte per enfatizzare).
L’ultimo capitolo è fa-vo-lo-so!!! Non vi anticipo niente se non che mi sono commossa e che la zia ci ricompensa ampiamente per tutta la sofferenza (e il nervoso nel mio caso) patita con questi due meravigliosi ragazzi!
Quante sono il massimo di stelline possibili? Cinque? Questo libro ne merita sei secondo me! ;)
Ora vado perché devo assolutamente correre a rileggerlo! :saltella:
 
Top
27 replies since 14/11/2013, 16:41   2036 views
  Share