Shadowhunters - Città degli Angeli Caduti, di Cassandra Clare - 4° Libro della serie "Shadowhunters"

« Older   Newer »
  Share  
**Sognatrice di libri**
view post Posted on 18/9/2016, 14:44 by: **Sognatrice di libri**
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Nuovo capitolo di questa splendida serie che mi è piaciuto davvero molto, anche se in alcune parti avrei preferito fosse gestito diversamente; infatti in alcuni punti facevo fatica davvero a procedere con la lettura come se ci fossero dei punti morti.
Jace in questo capitolo mi è piaciuto a metà, nel senso che in alcuni momenti lo avrei preso a schiaffi per la sua melodrammaticità dall'altra lo avrei abbracciato per quanto è dolcissimo.
Simon e Clary troppo tristi in questo capitolo e troppi segreti celano alle persone che amano avrei preferito più sincerità da loro (ma senza esse non ci sarebbe stata una storia così, è comunque il mio punto di vista).
ho decisamente rivalutato Jordan che all'inizio avevo ritenuto sospetto, ora lo trovo carinissimo anche dopo tutto ciò che hanno passato lui e Maia.
Come sempre le parti che ho amato di più sono quelle di Magnus ed Alec.
In conclusione una lettura molto bella e scorrevole ma anche avvincente dove doveva essere tale.
 
Top
1 replies since 17/11/2013, 14:35   75 views
  Share