You & me, di Valentina F. - 28 novembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 28/11/2013, 17:13 by: adriana*




devo dire che il libro si lasciare leggere benissimo, l'ho divorato in 3 ore nette e con ciò non penso debba aggiungere altro.
per essere stato scritto da una autrice così giovane devo dire che il lavoro è ben fatto. in alcuni punti e in parte dei dialoghi si intuisce l'artefattezza della storia, la poca realtà dei personaggi ma nel complesso si può soprassedere.
non mi ha convinto del tutto la trama. il romanzo è un romace quindi scontato il finale, chiarito questo le vicissitudini che vive la giovane Clara a causa del bel Dante mi sembrano un po troppe e protratte per troppo tempo, se non erro 10 anni.
il romanzo racconta un giovane Clara in carriera che incontra il bel Dante, enormemente preso dai suoi drammi sersonali, è la giovane perde del tutto la ragione tanto da essere licenziata, cambiare nazione e chi più che ne ha più ne metta.... in 10 lunghissimi anni!!!!
io capisco che il vero amore non ha limiti ed età e vince ogni cosa ma qui si mette in dubbio l'intelligenza delle donne e l'amor proprio che hanno per loro stesse.

lui la molla all'altare, LEI va a chiedergli spiegazioni, lui la molla per la 3° volta e lei lo accetta... dopo altri 4 anni lui si rifà vivo e lei ricasca ai suoi piedi. STIAMO SCHERZANDO???? se il mio fidanzato mi lascia all'altare io lo vado a carcare ma no chiedere spegazioni maa "solo" per prenderlo a legnate!!!
passoEchiudoHOl'ISTINTOkiller :arrabbiato2:
 
Top
1 replies since 20/11/2013, 18:09   79 views
  Share