La ragazza dietro la maschera, di Stella Knightley - 1° libro della trilogia "Le città della perversione/Hidden Women" - 16 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 12:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LE CITTÀ DELLA PERVERSIONE
LA RAGAZZA DIETRO LA MASCHERA


Una nuova trilogia erotica ambientata tra Venezia, Berlino e Parigi, che fanno da scenario a intense passioni, amori travolgenti e sfrenata lussuria.

Può una donna con un passato segreto trovare un futuro di passione?

yPMdIV5Sarah e Luciana: due donne, due storie di travolgente seduzione, in una città, Venezia, lussuriosa e tentatrice nel Settecento come ai giorni nostri.
Dopo una drammatica delusione d’amore, Sarah Thomson decide di lasciare Londra e parte per un viaggio di lavoro alla volta di Venezia. Sarah è infatti una storica e sta studiando un antico diario, in cui una giovane donna veneziana, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue esperienze con l’altro sesso. Sono pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah si rispecchia nella storia di Luciana, il cui amante ha molto in comune con Marco Donato, un affascinante e misterioso miliardario che l’ha sedotta e l’ha trascinata in un gioco sensuale e perverso…

Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 4,99
Uscita: 16 Gennaio 2014

La trilogia "Le città della perversione/Hidden Women" è così composta:
1 - The Girl Behind the Mask - LA RAGAZZA DIETRO LA MASCHERA
2 - The Girl Behind the Fan - La ragazza dietro il ventaglio
3 - The Girl Behind the Curtain - La ragazza dietro la finestra


50 sfumature di Venezia
Nel firmamento della narrativa erotica brilla una nuova stella


«Una trilogia unica: se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio ma non le sue copie carbone, leggete Stella Knightley.»
Sophie

«Appassionante, avvincente, vibrante e intenso.»
Helena

«L’ho appena finito e ricomincerei a leggerlo subito: consigliato al 100%.»
Hannah





L'autrice:
Stella Knightley. Già autrice di quasi trenta romanzi scritti con diversi pseudonimi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. Le città della perversione è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in cui storia e sensualità si intrecciano in un intrico indissolubile.

Edited by Pau_7 - 9/2/2014, 16:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2014, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Di questo libro ho letto opinioni molto contrastanti e per quanto mi riguarda il mio giudizio non è particolarmente esaltante. Due filoni narrativi uno nel passato e uno nel presente dominano questo libro, la storia di Luciana che ci fa conoscere un inedito Casanova ma che nel complesso ho trovato molto deludente e l'ancor più deludente storia fra Marco e Sarah che praticamente non esiste se non tramite email. E l'unica volta che lei lo incontro non lo riconosce. Se il mistero che dovrebbe intrigare il lettore a leggere, riguarda il perché Marco non intenda incontrare Sarah, io penso di averlo capito quasi immediatamente e anche se in questo primo libro non viene svelato davvero non mi incuriosisce tanto da voler leggere il seguito. In ogni caso non è un libro scritto male e si legge anche facilmente ma i personaggi non riescono ad affascinare il lettore o almeno non nel mio caso. L'atmosfera non sarebbe male, e l'idea di far conoscere in ogni libro un personaggio femminile del passato neanche, ma sono proprio i personaggi principali che sono a mio avviso carenti di fascino.
 
Top
1 replies since 26/11/2013, 12:59   1061 views
  Share