Piacere proibito, di Evie Hunter - 2° libro della serie "Pleasures"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 16:21
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


PIACERE PROIBITO

La storia di un'ossessione erotica tra una donna sensuale e ricca e la sua guardia del corpo.

Sesso, suspence e scottanti segreti: la ricetta perfetta per un bestseller

80dgSummer O’Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Suo padre si è fatto molti nemici e lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile. Summer ha bisogno di un uomo che la protegga ma che la tratti al tempo stesso con il rispetto che merita la sua posizione sociale. Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere un vero incubo. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice… E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una faccenda in cui ci sono in ballo la vita e la morte.

Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 2 Gennaio 2014


Il loro incontro sarà un piacere

Dall'autrice di L'iniziazione
Il libro che ha scalato le classifiche in meno di 24 ore




La serie "Pleasures" è così composta:
1 - The Pleasures of Winter - L'iniziazione
1,5 - A Touch of Winter
2 - The Pleasures of Summer - PIACERE PROIBITO
2,5 - A Touch of Summer
3 - The Pleasures of Autumn - Sono tua
3,5 - A Touch of Autumn
4 - The Pleasures of Spring
4,5 - A Touch of Spring


L'autrice:
Evie Hunter è lo pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Si sono conosciute a un corso di scrittura creativa. L’iniziazione è il primo di una serie di romanzi erotici che portano la loro firma.
Per saperne di più, potete visitare il sito www.eviehunter.com.




Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 18/10/2014, 15:26
 
Web Contacts  Top
Babette Brown
view post Posted on 10/1/2014, 11:27





PIACERE PROIBITO
Evie Hunter
Pleasures #2




Evie Hunter è lo pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Insomma, un’associazione per delinquere di stampo letterario finalizzata alla sottrazione di euro 12,00 dalle tasche delle ignare lettrici.

Quattro stelline su Amazon, oltre a tre recensioni:
“Questo romanzo mi ha piacevolmente colpita…”.
“Il libro mi è piaciuto tanto…”.
“Consiglio la lettura di questo libro, mai noioso, scorrevole e con una trama ben congegnata”
.

Ok, gente. È evidente che io ho letto un altro libro!
La storia vince il primo premio nel genere “mi sono inventata la peggiore trama del Pianeta”. E lo vince con le mani legate e saltellando su un piede solo.
Un improbabile “guerriero – agente segreto” ed una demente che, con un QI di 150, una laurea brillante e tanti soldi, non sa fare di meglio che correre da una boutique all’altra e da una festa all’altra.
Lui si ritrova a fare da bodyguard alla miliardaria e, naturalmente, passione e amore scoppiano con una deflagrazione degna del C4 (non sto dando i numeri, è l’esplosivo preferito di Flynn Grant).
Robetta sadomaso all’acqua di rose. Le due sciagurate autrici non hanno la più pallida idea di che cosa sia realmente il BDSM e lo dimostrano ampiamente.
Personaggi di contorno al limite della caricatura.
Il barile è stato raschiato sino in fondo e, non contente, le due hanno continuato a scavare, con inesausto ardore.
Tra una sparatoria ed un amplesso rumorosissimo, tra un rapimento e una sottrazione di mutande bagnate, la storia di avvia ad una miserabile fine.
No, no! Non muoiono tutti (magari). I due si sposano. E fanno i volontari in Sudamerica per una ONLUS di bravi ragazzi.
Dove ho messo la faccina da vomito? Non la trovo! Devo averla usata per gli ultimi erotici recensiti, mannaggia!
Una stellina? Si può dare mezza stellina? Ditemi di sì, vi prego…



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 23:14
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 11:13
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


CITAZIONE (Babette Brown @ 10/1/2014, 11:27) 
Evie Hunter è lo pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Insomma, un’associazione per delinquere di stampo letterario finalizzata alla sottrazione di euro 12,00 dalle tasche delle ignare lettrici.

Quattro stelline su Amazon, oltre a tre recensioni:
“Questo romanzo mi ha piacevolmente colpita…”.
“Il libro mi è piaciuto tanto…”.
“Consiglio la lettura di questo libro, mai noioso, scorrevole e con una trama ben congegnata”.
Ok, gente. È evidente che io ho letto un altro libro!
La storia vince il primo premio nel genere “mi sono inventata la peggiore trama del Pianeta”. E lo vince con le mani legate e saltellando su un piede solo. Un improbabile “guerriero – agente segreto” ed una demente che, con un QI di 150, una laurea brillante e tanti soldi, non sa fare di meglio che correre da una boutique all’altra e da una festa all’altra. Lui si ritrova a fare la bodyguard alla miliardaria e, naturalmente, passione e amore scoppiano con una deflagrazione degna del C4 (non sto dando i numeri, è l’esplosivo preferito di Flynn Grant).
Robetta sadomaso all’acqua di rose. Le due sciagurate autrici non hanno la più pallida idea di che cosa sia realmente il BDSM e lo dimostrano ampiamente.
Personaggi di contorno al limite della caricatura. Il barile è stato raschiato sino in fondo e, non contente, le due hanno continuato a scavare, con inesausto ardore.
Tra una sparatoria ed un amplesso rumorosissimo, tra un rapimento e una sottrazione di mutande bagnate, la storia di avvia ad una miserabile fine. No, no! Non muoiono tutti (magari). I due si sposano. E fanno i volontari in Sudamerica per una ONLUS di bravi ragazzi.
Dove ho messo la faccina da vomito? Non la trovo! Devo averla usata per gli ultimi erotici recensiti, mannaggia!
Una stellina? Si può dare mezza stellina? Ditemi di sì, vi prego…

e sono d'accordo con te su tuttooooooo!!!
santo cielo che fregatura!! Questo è uno dei tanti libri spazzatura che vengono pubblicati e che una volta letti ti viene voglia di dargli fuoco!!
ma io dico, invece di pubblicare ste schifezze terminate le saghe, mie care case editrici del cavolo!!
Per intenderci sia chiaro....io non lascio MAI e poi MAI un libro a metà...ma questo proprio non sono riuiscita a terminarlo....cioè praticamente sono alla fine...ma non ci riesco!!
non merita assolutamente il mio tempo!!!
 
Top
2 replies since 26/11/2013, 16:21   173 views
  Share