Il frutto proibito, di S.C. Stephens - 1° libro della serie "Tounghtless" - dal 12 dicembre (ebook) e 2 gennaio (cartaceo)

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 27/11/2013, 16:55




IL FRUTTO PROIBITO

Un libro appassionante, che con il suo stile vivido e toccante, vi regalerà più di un turbamento e più di un’emozione.

1476034_10202609525109998_1186002849_n

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Pagine: 640
Prezzo: € 14,00
Ebook: € 7,99
Uscita: 2 Gennaio 2014
ANTEPRIMA EBOOK 12 DICEMBRE 2013 €2.99 (fino al 7 gennaio - poi €7.99) - IN LIBRERIA DAL 2 GENNAIO 2013 €14,00


"Meravigliosamente scritto, coinvolge e affascina in modo unico e profondo. Il frutto proibito è un inesorabile e lento palpitare. ”
Tracey Garvis-Graves

"S.C. Stephens è riuscita perfettamente a ritrarre, con disarmante sincerità, la realtà di un triangolo amoroso e la confusione che ne consegue, quando vengono recisi vecchi legami e nuove unioni fioriscono. ”
Tammara Webber, autrice di Easy

"L’alchimia tra i personaggi è descritta in modo sublime.”
Examiner

"Non riuscivo a staccarmi da quelle pagine! Questo è il tipo di piacere proibito che fa per me.”
FashionandSarcasm




La serie "Thoughtless" è così composta:
1 - Thoughtless - IL FRUTTO PROIBITO
2 - Effortless - La prova d'amore
3 - Reckless



L'autrice:
S.C. Stephens è un'autrice che ama trascorrere ogni suo momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo. Il frutto proibito è il suo primo romanzo, un esordio di straordinario successo, che è stato seguito da altri due titoli per comporre la trilogia Thoughtless.

Edited by Pau_7 - 9/10/2014, 17:40
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Tralascerò di parlare del linguaggio povero dell'autrice, perché talmente elementare che sembra scritto per bambini, ma questo libro almeno per quanto riguarda la protagonista è orripilante. La protagonista Kiera è la figura centrale della storia, una delle figure femminili più odiose e antipatiche che io abbia mai incontrato in un libro, ogni donna nella vita ha incontrato quel personaggio femminile che la fa vergognare di appartenere al genere femminile, Kiera è sicuramente una di queste. E' egoista, meschina e traditrice, incapace di scegliere fra due ragazzi che la amano, prova sensi di rimorso che subito dopo mette a tacere, perché lei non ce la fa, a decidere di rimanere fedele. Denny le da la sicurezza ma il bellissimo Kellan è la passione e lei si destreggia fra tutti e due, il fidanzato la ama alla follia, e Kellan farebbe tutto per averla( e io per tutto il libro mi sono chiesta ma perché??? In realtà mi sono anche chiesta come Denny potesse essere così poco sveglio.) Non sono quella che non concepisce un errore o un tradimento avvenuto in un momento di debolezza, è il continuare a mentire, la presa in giro che mi hanno dato fastidio, e in definitiva non sono riuscita ad amare nessuno di loro. Ora almeno al momento non credo proprio che leggerò i restanti libri, o magari sì, se in una recensione mi diranno che Kiera piange ed è rimasta sola a soffrire, cosa che le ho augurato per tutto il libro, che in ogni caso ho penato a finire. Per come mi è piaciuto non riesco a dare più di due stelline.
 
Top
1 replies since 27/11/2013, 16:55   534 views
  Share