Vertigo, di Monica Lombardi - 1° libro della serie "GD Team"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 20:02
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


VERTIGO

Copertina Ufficiale


Copertina Insaziabili Letture

Benjamin “Buck” Buckler è un ex capitano SAS. Nessuno ha mai parlato di un suo errore, di una sua sconfitta, eppure lui sente il bisogno di dare un taglio al passato e voltare pagina. Lo fa con un nuovo lavoro, con un nuovo team. E soprattutto con un nuovo capo, il ricco ed enigmatico David Langdon, detto GD.
Quando GD scompare, Buck incontra la donna che vive con lui, la brasiliana Alex Xavier, misteriosa e pericolosamente irresistibile. E Buck si troverà di fronte a un grande dilemma: scegliere tra la lealtà e le ben più profonde ragioni del cuore.

Genere: Romantic Suspence
Editore: EmmaBooks
Pagine: 295
Ebook: € 4,99
Uscita: 9 Giugno 2014


La serie "GD Team" è così composta:
0,5 - Nicky
1 - VERTIGO
2 - Free Fall
2,5 - Alex
+ altri




Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 7/3/2015, 17:44
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 20:44
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:



VERTIGO
Monica Lombardi
GD Team #1




Dopo aver terminato la serie su Mike Summers, Monica Lombardi torna in pista con una nuova trilogia Romantic Suspense, questa volta edita Emma Books.
Lasciamo Atlanta e il nostro affascinante tenete per trovarci catapultati in una task force guidata da un fascinoso David Langdon e composta da 4 membri speciali scelti tra i più selezionati agenti di agenzie come la CIA e la SAS.
In questo primo libro della trilogia GD Team, ci viene presentata una rosa di personaggi molto ampi. L’autrice, infatti, butta le basi per entrambi i libri che seguiranno, il tutto senza mai appesantire la storia.
Azione, pericolo e colpi di scena si intrecciano in modo perfetto con sequenze ricche di passione, erotismo e dolcezza. Il tutto arricchito da una buona dose di ironia che rende la lettura ancora più piacevole.
Questo mix, miscelato in modo magistrale della Lombardi, offre al lettore un cocktail denso ed eccitante, che piano piano vi entrerà dentro e di cui non potrete più farne a meno.
Ci vorrebbero ore per parlare in modo appropriato di questo libro e rendere giustizia al lavoro dell’autrice che, oltre a tessere una trama ricca di suspense, ha creato personaggi così ben delineati da non far mai sentire la mancanza della coppia protagonista. Ogni scena è agganciata alla precedente in modo da intrecciare una maglia fitta di avvenimenti in cui tutti i personaggi hanno il giusto spazio.
David G. Langdon, detto GD, ammaliante ed enigmatico; Alexandra Xavier, affascinante e misteriosa; Benjamin Buckler, detto “Buck”, determinato e inesorabile; Nicole Kelly, sicura ed ostinata; Jaime Travis, detto “Jet”, intrigante e sfacciato; Ariel Levy, detto “Digger”, brillante ed ironico.
Sono questi i personaggi che vi accompagneranno in questa trilogia, che si faranno amare in Vertigo lasciandovi con la smania di sapere di più, di scoprire cosa succederà, perché l’autrice, da brava maestra del genere, ci stupisce con un finale inaspettato.
Lotterete, soffrirete e amerete insieme con ognuno di loro.
Piangerete e riderete con loro. Spererete insieme con loro.
Il ritmo deciso e armonioso rende la lettura sempre fluida. Lo stile intenso e mai forzato permette al lettore di entrare in modo completo nella storia, lasciandosi assorbire dalla penna dell’autrice.
Un ottimo inizio per questa trilogia. Monica Lombardi dimostra ancora una volta di essere una testa di serie del Romantic Suspense.



Edited by Pau_7 - 7/3/2015, 11:52
 
Web Contacts  Top
1 replies since 9/10/2014, 20:02   32 views
  Share