Demon's Destiny, di Gena Showalter - 10° Libro della serie "I Signori degli Inferi" - 31 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2013, 17:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DEMON'S DESTINY

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero intrappolato nell'oscurità...
Una donna decisa a salvarlo da se stesso...

DEMON-S-DESTINY_cover_bigDopo aver sopportato indicibili torture negli Inferi, Kane non vuole avere niente a che fare con la bellissima Josephina. Anche se è stata lei a salvarlo, anche se è l'unica ad accendere in lui una passione divorante e, chissà come, è riuscita a insinuarsi nel suo cuore ferito. Perché quella donna sensuale e dolcissima, per metà umana e per metà Fae, rischia di risvegliare Disastro, il demone che dorme dentro di lui. E le conseguenze sarebbero terribili. Il loro amore è proibito, il loro destino inevitabile: vivere separati o morire insieme. A meno che...

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - Demon's Desire
10 - The Darkest Craving - DEMON'S DESTINY
11 - The Darkest Touch



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2013, 17:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


lo prenderò sicuramente ma mi lascia a bocca aperta il prezzo lo hanno aumentato ancora non ci posso credere
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:09
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Vero, 2 anni fa era solo €4,90 :piangooo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


ormai costano come i GR :(
 
Top
A&P
view post Posted on 8/1/2014, 15:44




non vedo l'ora *.*
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Oggi mi sono girata 3 edicole per trovarlo ma non ci sono riuscita ma non mi do per vinta
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 16:58

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Bellissimo! Stupendo! Meraviglioso!
Sapevo che il libro di Kane avrebbe riservato qualche sorpresa ma non pensavo fino a questo punto. Il Kane dolce, carino ma spietato conto coloro che minacciano i suoi amici? Svanito nel nulla. Zia Gena ci offre un Kane completamente nuovo, ossessionato e distrutto dagli orrori patiti negli Inferi e dal suo desiderio di eliminare Disastro. E in mezzo a tutta questa oscurità c'è un unico raggio di luce per lui... Josephina, la mezza fae che riesce a comprenderlo come nessun altro ha mai fatto prima.
Un libro carico di emozioni che ti accompagnano fino all'ultima pagina.
 
Top
adriana*
view post Posted on 18/3/2014, 22:38




a me questo volume non è piaciuto per nulla.
kane è stata una bella scoperta. l'autrice non lo aveva mai messo in luce più di tanto nei volumi precedenti quindi non avevamo avuto modo di conoscerlo e ne sono rimasta piacevolmente colpita perché è un uomo di grande valore, coraggio e dolcezza.
la tragedia subita negli inferi lo ha ferito quasi dei tutto irreparabilmente, ma l'amore Josephina gli illumina la via.
lei non è tra le mie preferite ma non nel complesso non è un personaggio che mi dispiace quello che stona è la ripetitività di alcune scene e di alcuni dialoghi che mi hanno resa in più punti intollerante nei confronti dell'intero libro.
ha deluso le mie aspettative, da una grande autrice mi aspetto un grande lavoro, questo per me non lo è stato.

piacevoli gli interventi di Torin e Cameo. nel caso di quest'ultima si capisce palesemente tra quali braccia finirà, Torin invece incuriosisce parecchio.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Come ogni libro di questa bellissima serie anche questo mi è piaciuto davvero tanto. In questo capitolo sono riuscita a scoprire molto di più sul misterioso Kane possessore di Disastro e devo dire che non me lo sarei aspettato così coccoloso, dolce e tenero; mi ha davvero sorpresa. Anche Josephine mi ha colpita molto da persona molto insicura si trasforma in una donna forte e determinata e anche la degna donna per Kane. Oltre a loro mi è piaciuta parecchio la presenza di William divertente in alcuni punti ed esasperante in altri. Libro come sempre avvincente con molti colpi di scena una delle poche pecche di esso sono le innumerevoli indecisioni di Kane sul suo comportamento da avere nei confronti di Josephina, ma anche con questo è un libro davvero molto bello e intenso.
 
Top
8 replies since 2/12/2013, 17:02   924 views
  Share