Piacere estremo, di Georgia Cates - 1° libro della serie "Beauty" - 20 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 20/12/2013, 11:48




PIACERE ESTREMO

È la sensualità incandescente e senza compromessi di una delle nuove voci della letteratura erotica a condurci tra le pagine del suo romanzo, Georgia Cates esordisce tra le fila editoriali di Leggereditore con Piacere estremo.

Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere.I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? Sensualità incandescente e senza compromessi per una nuova voce della letteratura erotica.

Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: € 2,99
Uscita: 20 Dicembre 2013



"Ogni gioco sensuale ha le sue regole, fino a quando l’amore non le spezza. ”


"Ho amato ogni minuto trascorso con questo libro.”
Sinfully Sexy Book Reviews

"Temevo che fosse il solito libro ‘giovane donna si innamora di uomo ricco’, ma mi sbagliavo di grosso. Ho adorato entrambi i protagonisti.”
The Romance Cover

"Una lettura emozionante.”

Aestas Book Blog




La serie "Beauty" è così composta:
1 - Beauty from Pain - PIACERE ESTREMO
2 - Beauty from Surrender - Sogno impossibile
3 - Beauty from Love - Felicità perduta


L'autrice:
Georgia Cates vive nel Mississippi con il suo meraviglioso marito e le sue splendide figlie. Quando non scrive, pensa a cosa scriverà ascoltando musica, tanto che ogni storia le è stata ispirata da una canzone.


Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 15/11/2014, 16:48
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Spacciato come l'ennesimo romanzo erotico di turno, è in realtà una storia molto carina. Una specie di contratto lega i due protagonisti, vivranno una bellissima storia che però ha già una fine prestabilita da li a tre mesi. Messa così sembra un contratto arido fra un ricco uomo che vuole mantenere l'anonimato e una ragazza che godrà i benefici della sua ricchezza, ma in realtà da subito si instaura fra i protagonisti una complicità e un'affiatamento che lascia trasparire che nessuno dei due sia in realtà così distaccato, come dovrebbe. Le scene hot ma non sono così oppressive da sovrastare la storia e i due protagonisti che capitolo per capitolo, ci fanno capire le loro ragioni e i loro sentimenti. Due personalità davvero ben descritte, che rendono la lettura scorrevole e interessante. Unica pecca per quanto mi riguarda il finale che rimanda per forza di cose al libro successivo e che lascia il lettore in un momento cruciale della storia, forse non un capolavoro, e molto simile ad altri, ma sicuramente una piacevole lettura. Ma onestamente un libro solo sarebbe stato sufficiente.
 
Top
Babette Brown
view post Posted on 28/1/2014, 00:09





PIACERE ESTREMO
Georgia Cates
Beauty #1




Povere noi! Le sfumature hanno partorito l’ennesimo clone. Un topolino preciso preciso alla mamma.
Lui è bellissimo, ricchissimo, un tantino maniacale (solo legami a tempo con tizie con cui non scambia nemmeno le notizie basilari, tipo nome e cognome).
Lei praticamente innocente (un solo uomo, il classico porcellone che l’ha ingannata-delusa-fatta piangere), bellissima, con famiglia disfunzionale alle spalle.
Li abbiamo riconosciuti?
Sì, certo, anche se i nomi cambiano, le situazioni cambiano, i luoghi cambiano… sono sempre loro. Eternamente loro.
Peggio di Equitalia e delle tasse.
Almeno non c’è la regola del “lo famo strano”: il sesso è abbondante, ma normale.
I contorcimenti, le manette e i frustini ci sono risparmiati.
Per il resto?
Copione collaudato, squadra che vince non si cambia, eccetera.
Non ci verrà risparmiato niente dall’autrice: tenetevi forte, ci sarà un seguito.
Per la regola del “non c’è mai limite al peggio”.
E con questo lancio la mia stellina oltre l’ostacolo e vado a ingozzarmi di panettone.



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 23:11
 
Top
milenato
view post Posted on 28/1/2014, 09:21




Confermo in pieno quello che ci racconta Babette Brown, ossia un libro carino, meno trash di tanti altri, ma troppo inquadrato nel filone erotico a tutti i costi con in più qualche nota sentimentale, ma troppo timida da risultare convincente. Nulla di nuovo e, comunque, se ne può tranquillamente farne a meno già di questo, figuriamoci sull'inevitabile prosieguo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:23

Member

Group:
Dreamer
Posts:
928

Status:


devo dire che a me non è piaciuto molto.....
soprattutto la fine......
 
Top
4 replies since 20/12/2013, 11:48   367 views
  Share