Cos’è la verità, di Cardeno C. - 5° Libro della serie "Home" - 31 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2013, 11:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


COS'È LA VERITÀ

Ben Forman ha nascosto la sua vera identità sessuale per così tanto tempo da convincersi di essere eterosessuale. Ma il suo treno pieno di negazione deraglia quando Micah Trains, avvocato di successo, entra nella sua vita. Micah è intelligente, divertente, determinato… e, credendo che Ben sia gay, comincia a uscire con lui. Sentendosi davvero felice per la prima volta nella sua vita, Ben non ha la forza di resistere.

Però la vita non è tutta arcobaleni e vissero felici e contenti’. Ben ama la sua famiglia, ma i suoi genitori si sono allontanati da suo fratello, Noah, quando ha dichiarato la sua omosessualità. Ben non vuole perderli, ma Micah non potrà essere il suo piccolo sporco segreto per sempre. Improvvisamente la presa di Ben sulla sua felicità, così come la consapevolezza di sé, sembra scivolare via. Se vorrà sopravvivere con il cuore intatto, dovrà confessare la verità su ciò che vuole e su chi è. Il problema è capire cos’è la verità.

Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press in Italiano
Pagine: 226
Uscita: 31 Dicembre 2013



La serie "Home" è così composta:
1 - Dove lui finisce e io comincio
2 - Amore a prima vista
3 - Ritorno a casa
4 - Lui mi completa
5 - COS'È LA VERITÀ
I libri della serie "Home" sono autoconclusivi e possono essere letti in qualsiasi ordine.


Acquista il libro sul sito!

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2013, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


lo prenderò sicuramente anche se ancora non ho letto i precedenti
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ultimo capitolo di questa splendida serie, mi è piaciuto molto anche questo capitolo e devo dire che mi ha lasciato molto sorpresa nei confronti di Ben di cui mi sono positivamente ricreduta.
 
Top
2 replies since 24/12/2013, 11:02   96 views
  Share