L'eroe dimenticato, di Suzanne Brockmann - 1° libro della serie "Troubleshooters" - 30 aprile

« Older   Newer »
  Share  
SoterSara
view post Posted on 25/4/2014, 18:45 by: SoterSara
Avatar

Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

Group:
Dreamer
Posts:
395
Location:
Roma

Status:


Appena finito di leggere! :V: senza dubbio è stata la migliore lettura tra quelle che ho fatto dell'autrice: insomma finalmente ho capito perché è così amata all'estero! :evvive: Sicuramente anche il fatto che sia il primo della serie e non il decimo aiuta ahahah XD ovviamente da criticona quale sono ho notato qualche pecca qua e là ma in generale pollice in su! In particolare ho apprezzato la coralità del racconto, "solo" con Tom e Kelly (che a volte si comportano un po' da adolescenti XD) probabilmente mi sarei annoiata, invece abbiamo altre due storie che corrono parallele, quella dei due veterani Joe e Charles molto commovente e con tanto di flashback della guerra e la storia d'amore tra la nipote di Tom, Mallory e l'adorabile David (anche se forse è stata la storia meno seguita e più slegata si è aggiudicata la mia attenzione al 100% :Love: ) Il finale però poteva anche avere un epilogo un po' più approfondito, mi è sembrato affrettato ç_ç
 
Top
3 replies since 30/12/2013, 14:28   379 views
  Share