La promessa. La prova, di Portia Da Costa - 3° Libro della trilogia "La Promessa" - 6 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2014, 17:11
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LA PROMESSA. LA PROVA

L'ultimo episodio di una trilogia sexy, emozionante, travolgente.

Fino a che punto sei disposta a mentire per farlo innamorare?
Erotica e romantica
Disinibita e sexy
La nuova trilogia che sta facendo il giro del mondo

Lizzie e John sono andati finalmente a vivere insieme, e nella loro nuova, lussuosa casa possono assaporare a pieno i piaceri di una passione travolgente. Sono felici, John ha chiesto a Lizzie di sposarlo e di entrare così a far parte della sua ricca e aristocratica famiglia.
Ma c’è ancora qualcosa che sembra tormentarlo, e quando all’improvviso una vecchia fiamma ricompare dal suo oscuro passato, Lizzie si chiede se John sia disposto a voltare finalmente pagina… Desidera davvero iniziare una nuova vita con lei, o prima o poi è destinata a perderlo?

Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 5,00
Uscita: 6 Febbraio 2014


La trilogia "La Promessa/Accidental" è così composta:
1 - La promessa. L'incontro (The Accidental Call Girl)
2 - La promessa. L'insegnamento (The Accidental Mistress)
3 - LA PROMESSA. LA PROVA (The Accidental Bride)


LEGGI IL PRIMO CAPITOLO!




«Ho letteralmente divorato ogni libro della trilogia, ho adorato John e Lizzie e ora mi mancheranno da morire. Grazie Portia Da Costa!»
Angie Naylor

«Un finale fantastico per una storia erotica, romantica e coinvolgente.»
Gloria Herrera



Copertina Originale




L'autrice:
Portia Da Costa è una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito.
Il suo sito è www.portiadacosta.com.
La Newton Compton ha già pubblicato i primi due volumi della trilogia La promessa: L’incontro e L'insegnamento.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/1/2014, 17:11   338 views
  Share