Opal, di Jennifer L. Armentrout - 3° libro della serie "Lux" - 12 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 23/1/2014, 14:40




OPAL

Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.

“C’era il nostro amore, la nostra speranza che ne saremmo usciti insieme. C’era la comprensione e l’accettazione dei nostri difetti. E c’era il desiderio, tanto desiderio. Un desiderio che toglieva a entrambi il respiro e ci faceva battere forte il cuore. C’era tutto questo in un semplice bacio.”




Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romance
Editore: Giunti
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 6,99
Uscita: 12 Novembre 2014


GUARDA IL BOOKTRAILER!!!




La serie "Lux" è così composta:
0.5 - Shadows
1 - Obsidian
2 - Onyx
3 - OPAL
4 - Origin
5 - Opposition
6 - Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon

Edited by Eclipse73 - 17/6/2016, 15:44
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


questa non è una notizia è una bomba di proporzioni gigantesche
 
Top
*BDB*
view post Posted on 2/6/2014, 14:27




"...un aiuto giunge da una fonte inaspettata e degli amici diventeranno i più mortali nemici..." arghhhhh son curiosissima!!!!!

girovagando sul web ho trovato su questa pag fb "Jennifer L. Armentrout Series Italian fans" questa news: "Notizia ufficiale dal blog della casa editrice!
Giunti ha acquistato i diritti per la pubblicazione degli ultimi due libri della "serie Lux" di Jennifer L. Armentrout, "Origin" e "Opposition".
In autunno (probabilmente nel mese di novembre) uscirà "Opal", attesissimo sequel di "Onyx".

sinceramente speravo di leggerlo quest'estate.....però son contenta che dopo Origin ce ne sia un'altro! sempre che la serie andando avanti rimanga bella accesa e capace di conquistare come i primi 3 !!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Che notiziona ^^
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 17:56

Member

Group:
Dreamer
Posts:
145

Status:


Non vedo l'ora che esca!!! Ormai sono diventata un'accanita fan di questa autrice ho letto sia la serie new adult che questa e le ho adorate! Manca poco all'uscita di questo libro! *_*
 
Top
claudia_s86
view post Posted on 26/12/2014, 16:56




La situazione si complica sempre di più e quindi la trama si fa più intricata. Allo stesso tempo il rapporto tra Daemon e Katy è sempre più solido, continuano a punzecchiarsi, ma si percepisce in ogni frase ed in ogni gesto che il loro legame ed i sentimenti che provano l' uno per l' altra sono fortissimi ed in continua crescita. Le scene tra loro fanno impazzire, questi due insieme sono fantastici!
Dopo quello che è successo in “Onyx” è stato interessantissimo vedere Dawson interagire con Daemon, Dee e Katy e vedere le conseguenze sul rapporto tra Katy e Dee, che probabilmente è quello che ne ha risentito di più.
Blake continua ad essere pessimo, fastidioso e viscido, la sua presenza mi fa innervosire moltissimo.
Praticamente per tutto il romanzo ci si prepara per un certo evento, aumentando così la tensione, la curiosità e l' ansia per ciò che dovrà accadere.
La parte finale è un' agitazione unica ed il finale più in sospeso di così non potrebbe essere...spero arrivi presto il prossimo romanzo!
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 16:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Come sempre la Armentrout non delude mai anche in questo capitolo Daemon è stato favoloso.
La storia è come sempre scorrevole e mai noiosa, i personaggi sono descritti in modo perfetto, le scene tra Daemon e Katy sono divertentissime come sempre ma anche molto toccanti.
Molti colpi di scena caratterizzano questo libro e non sempre da parte dei buoni ma anche con essi questo libro mi è piaciuto tantissimo.
In conclusione come sempre un altro capitolo di una saga meravigliosa che mi ha appassionato molto anche se farlo finire così di punto in bianco mi ha quasi stroncato emotivamente ma per fortuna ho il seguito a portata di mano (si potrebbe dire anche che questo e il prossimo libro siano due parti di un unico libro) per vedere come continua la storia.
 
Top
6 replies since 23/1/2014, 14:40   423 views
  Share