Senza respiro, di Suzanne Brockmann

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 23/1/2014, 22:16




SENZA RESPIRO

Lei è in pericolo di vita,
lui la sua guardia del corpo,
il vero rischio l'amore

Dopo la morte del marito Griffin, Alessandra Lamont è entrata in un incubo. Un boss malavitoso rivuole il milione di dollari che Griffin gli ha rubato, e le concede solo ventiquattr’ore per restituirlo. Rimasta sola, Alessandra non si fida di nessuno, neppure dell’agente Harry O’Dell, incaricato di proteggerla. Così sfrontato da non farsi scrupolo a manifestarle il proprio interesse, è anche trasandato, scortese e arrogante, l’esatto contrario di quello che lei ha sempre cercato in un uomo. Eppure quando la salva dall’esplosione che le distrugge la casa, sarà proprio a lui che Alessandra si affiderà in una fuga senza respiro. Perché Harry è la sua unica speranza per sopravvivere. Anche se, restare viva, può comportare il tremendo rischio di innamorarsi.

Fonte:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iroman...-senza-respiro/

Edited by Pau_7 - 24/1/2014, 23:26
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Questo è un libro che mi è piaciuto molto, nonostante abbia odiato la protagonista. Algida, bellissima e, almeno per metà del libro talmente antipatica che non mi dispiaceva neanche dovesse fare da esca.Alessandra esce da un divorzio con un uomo che le ha nascosto molte cose, e che l'ha sempre trattata come un oggetto, pensa di riuscire a gestire i guai causati dal suo ex, e poter riacquistare la sua vita, non tenendo conto di quale nemico ha di fronte. Harry invece è un personaggio davvero ben riuscito, non bello, pieno di problemi e alla ricerca di una vendetta che riesca a tacitare i suoi sensi di colpa. Da subito due personalità così diverse danno vita a situazioni e dialoghi intriganti. Ho apprezzato molto la storia suspense che ha una parte rilevante nel libro, ben congeniata, con colpi di scena ben dosati e personaggi di contorno molto ben caratterizzati. George il collega si Harry ancora innamorato di sua moglie e alla ricerca di una sua sostituta, KIm che per paura tradisce l'uomo che ama e anche Shaun, sono personaggi belli, descritti minuziosamente nel carattere e che acquistano vita, pagina dopo pagina rendendo la lettura interessante e varia. Un buon romantic suspense, con molta azione.
 
Top
cris751
view post Posted on 16/3/2014, 13:35




Lo ammetto, sono di parte. Adoro la Brockmann!
il suo stile è decisamente moderno, fluido, incalzante ma allo stesso tempo romantico e ironico. Un Mix imperdibile per chi ama i personaggi sfaccettati e diversi dal solito romance. Peccato che autrici così si contano sulle dita della mano
 
Top
2 replies since 23/1/2014, 22:16   83 views
  Share