Le sintonie dell'amore, di Colleen Hoover - 2° Libro della serie "Hopeless" - 17 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 25/1/2014, 20:57




LE SINTONIE DELL'AMORE

Nel seguito di LE COINCIDENZE DELL'AMORE, il bestseller di Colleen Hoover ai primi posti delle classifiche del New York Times, l’affascinante e irresistibile Dean Holder ci racconta la sua travolgente storia che ha fatto sciogliere migliaia di cuori.
In "Le coincidenze dell'amore", Sky non ha lasciato alcun segreto dissotterrato, nessun sentimento non condiviso e nessun ricordo dimenticato, ma il passato di Holder è rimasto un mistero. Ancora perseguitato dal ricordo della ragazzina che ha lasciato andar via, Holder ha trascorso tutta la vita cercando di liberarsi dall’opprimente senso di colpa che ha provato per anni. Ma non si sarebbe mai aspettato di essere sopraffatto da un rimorso ancora più grande nel momento del loro ricongiungimento …
A volte nella vita, se vogliamo andare avanti, dobbiamo scavare in profondità nel nostro passato e fare ammenda. In “Le sintonie dell’amore”, Colleen Hoover ci svela quali sono i pensieri di Holder durante tutti quei momenti senza speranza e se riuscirà a raggiungere la pace di cui ha un disperato bisogno.

Genere: New Adult
Editore: Leggereditore
Pagine: 310
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Uscita: 17 Luglio 2014


La serie "Hopeless" è così composta:
1 - Hopeless - Le coincidenze dell'amore
1,5 - The “best first kiss” from Holder’s POV
2 - Losing Hope - LE SINTONIE DELL'AMORE
2,5 - Finding Cinderella


L'autrice:
nkQsLQu Colleen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell'amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.

Edited by Pau_7 - 11/10/2014, 18:45
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


sarà sicuramente mio
 
Top
1 replies since 25/1/2014, 20:57   414 views
  Share