Una ragione per restare, di Rebecca Donovan - 2° libro della serie "Il nostro segreto universo" - 27 Marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 7/2/2014, 16:50




UNA RAGIONE PER RESTARE

Il romanzo che ha fatto innamorare l'America
Il nostro segreto universo trilogy.

L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…

Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita?
Ancora non so darmi una risposta…

Editore: Newton Compton
Genere:New adult
Pagine: 320
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 4,99
Uscita: 27 Marzo 2014


«Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

«Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

«Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»




La serie "Il nostro segreto universo” è così composto:
1 - Reason to Breathe - Una ragione per amare
2 - Barely Breathing - UNA RAGIONE PER RESTARE
3 - Out of Breathe - Una ragione per vivere


L'autrice:
Rebecca Donovanha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare è il primo libro della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.
Per saperne di più: www.rebeccadonovan.com

Edited by Pau_7 - 2/8/2014, 21:11
 
Top
*BDB*
view post Posted on 23/6/2014, 15:32




Ho trovato questo secondo capitolo della trilogia un po' forzato.... E' vero che ne succedono di tutti i colori, ma tra i tre quelli che preferisco son il primo e il terzo. Questo libro mi ha messo un po' di angoscia e ansia... forse mi son immedesimata troppo nei personaggi e tutti mi han trasmesso dolore, inquietudine, voglia di scappare dal passato..... Ci son nuovi personaggi importanti come Rachel che combatte con l'alcool e le sue paure ogni secondo, c'è Jonathan che fin dall'inizio si scopre capire Emma meglio di chiunque altro, ci sono quest incubi notturni a non lasciar vivere Emma nemmeno se Carol è finalmente fuori dalla sua vita.... Però non mi ha entusiasmato....
 
Top
1 replies since 7/2/2014, 16:50   229 views
  Share