Oltre i limiti, di Katie McGarry - 1° libro della serie "Pushing the Limits"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2014, 15:45
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


OLTRE I LIMITI

Un romanzo intenso, intriso di passione e dolcezza.
Una corsa a ostacoli travolgente, con due protagonisti indimenticabili.

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

Genere: Young Adult
Editore: De Agostini YA
Pagine: 432
Prezzo: € 12,90
Uscita: 21 gennaio


La serie “Pushing the Limits” è così composta:
1 - Pushing the limits - OLTRE I LIMITI
1.5 - Crossing the line - Complice la notte
2 - Dare to you - Scommessa d'amore
3 - Crash into you

Note:
I libri della serie "Pushing the Limits" sono autoconclusivi.


L'autrice:
Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com oppure su twitter @KatieMcGarry.

Edited by Pau_7 - 1/12/2014, 19:38
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


l'ho ordinato una settimana fa e ieri mi hanno detto che era esaurito spero lo reperiscano presto dato che ho letto belle recensioni a riguardo
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:36
Avatar

isi

Group:
Dreamer
Posts:
1,920

Status:


Letto, mi è piaciuto molto, nonostante si tratti di due adolescenti, l'ho trovato intriso di maturità e profondità... il titolo rispecchia il libro, infatti la vera essenza di questa storia è la capacità di due giovani vite si superare i limiti provocati dalle perdite e dal dolore! Lo consiglio di sicuro!
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:47

Member

Group:
Dreamer
Posts:
145

Status:


E' assolutamente stupendo!!! Ho letto anche i seguiti ma questo resta il mio preferito! *_*
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Io devo ancora leggerlo :( spero di farlo presto
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 19:50

Member

Group:
Dreamer
Posts:
145

Status:


Te lo straconsiglio *_*
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Spero di leggerlo presto non vorrei lasciare il libro a prendere polvere per molto
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 17:38

Member

Group:
Dreamer
Posts:
145

Status:


eh ti capisco io ho molti libri così -_-
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io dopo aver letto su di esso molte recensioni positive e che dire decisamente azzeccate. La storia di Echo e Noah mi è piaciuta parecchio perché non è la classica storia d'amore tutta rosa e fiori, qui si incontrato imprevisti davvero forti come temi. Una storia molto scorrevole e fluida che coinvolge il lettore fin dalla prima riga senza mai annoiarlo. In questo capitolo ci sono molti personaggi interessanti oltre ai due protagonisti come Isaiah, Beth e Lila di cui spero di leggere presto la storia. In conclusione questo libro mi è piaciuto davvero molto.
 
Top
8 replies since 8/2/2014, 15:45   318 views
  Share