Rosso e Grigio, di A.B. Gayle - 1° libro della serie "Gli opposti si attraggono"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 13/2/2014, 09:53 by: A&P




ROSSO E GRIGIO

Appena arrivato dai boschi del Minnesota, lo studente di scienze attuariali Ben Dutoit è entusiasta di aver ottenuto uno stage alla Sydney Sutherland Family Insurance, una delle poche aziende a offrire assicurazioni sulla vita per le categorie ad alto rischio di salute. Il fatto che l’ufficio si trovi a Gay central, ovvero San Francisco, è solo la ciliegina sulla torta, una torta dai colori dell’arcobaleno. Ben ha solo tre obiettivi da raggiungere: essere se stesso senza mai nascondersi e partecipare orgogliosamente al Gay Pride della città, conoscere tanta gente interessante nei vari locali e, forse, se è fortunato, innamorarsi.
Ma gli uomini che Ben incontra sono tutto il contrario di lui: galanti, sofisticati, sicuri e sexy. Al contrario di Ben, rozzo provinciale, loro appartengono a famiglie ricche e benestanti, nobili e conservatrici, e portano sulle spalle tutte le responsabilità che derivano dalle loro posizioni.
Mentre Ben ancora si chiede se uno come lui potrà mai appartenere al loro mondo, inizia a scoprire i rischi di ciò che questo mondo sofisticato potrebbe comportare. L’economia globale è in crisi e il lavoro che tanto desiderava è sul filo del rasoio. Tutti i suoi sogni sono in pericolo, specialmente quello più grande: l’amore.

Genere: M/M
Editore: Dreamspinner press
Pagine: 363
Uscita: 4 Marzo 2014


Acquista sul sito!




La serie "Gli opposti si attraggono" è così composta:
1 - ROSSO E GRIGIO
+ altri a seguire





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 2/8/2014, 21:06
 
Top
2 replies since 13/2/2014, 09:53   136 views
  Share