Questione di tempo, di Mary Calmes - 1° libro della serie "Questione di tempo" - 18 marzo

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 20/2/2014, 00:15




QUESTIONE DI TEMPO

Primo libro della serie "Questione di tempo"

Jory Keyes conduce una vita normale come assistente di un architetto fino a che non diventa il testimone di un brutale omicidio. Pur essendo stato salvato dal detective di polizia Sam Kage, Jory rifiuta di arruolarsi nel programma di protezione testimoni: non importa chi gli stia dando la caccia, lui ha una vita che ama e a cui non vuole rinunciare. Ma Jory è davvero in pericolo, soprattuto dopo aver acconsentito a testimoniare su quello a cui ha assistito.
Anche se deve fare i conti con degli attentati alla sua vita, amici ben intenzionati che lo vogliono vedere felice, un capo super protettivo e un mistero che lentamente si rivela molto più sinistro di quanto si fosse immaginato, il giovane uomo gay inizia una relazione con Sam, un detective non dichiarato e combattuto. Forse Jory riuscirà a sopravvivere al pericolo, ma potrebbe non sopravvivere al suo cuore infranto.

Genere: M/M
Editore: Dreamspinner press
Pagine: 423
Uscita: 18 Marzo 2014

Acquista sul sito!




IL SECONDO VOLUME



Edited by adriana* - 9/4/2014, 17:02
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


mi incuriosisce
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Libro molto divertente e molto scorrevole da leggere. Devo dire che all'inizio questo libro non mi aveva preso molto ma con l'andare avanti della lettura mi sono dovuta ricredere. Mi sono piaciute molto le continue liti tra Sam e Jory davvero spassose l'unica pecca è stato il finale decisamente non mi sarei aspettata una cosa del genere ora non vedo l'ora di leggere il seguito.

Edited by **Miss_Tegan** - 27/10/2015, 16:34
 
Top
2 replies since 20/2/2014, 00:15   133 views
  Share