Sangue Perenne, di Simona Diodovich - 2° libro della serie "Deathless" - 30 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2013, 15:05
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SANGUE PERENNE

ysEtXjfI quattro temibili re sono tornati. Akkad il re dei lupi mannari, Raul il nuovo re dei demoni, Videlia la regina delle streghe e soprattutto il più temibile di tutti: Sartas il re dei vampiri. I suoi occhi ti gelano il sangue nelle vene e la sua fama di assassino crudele raggiunge ogni punto nel mondo facendolo tremare al solo pronunciare il nome. Carlie è loro prigioniera, nascosta in un posto segreto dove nessuno riesce a trovarla, nemmeno i suoi amici con un olfatto così potente. Quegli occhi color del ghiaccio sono sempre su di lei come se la volessero divorare facendola tremare ogni volta. Lei, la povera umana, sebbene ancora per poco.
Chi riuscirà a trovarla? Chi la salverà dalla brutalità dei re?
Riuscirà a sopravvivere e tener loro testa, lei piccola e fragile? E soprattutto, sconfiggerà il destino o si piegherà al suo volere beffardo?
Secondo capitolo della saga Deathless. Bentornati nel mondo di Carlie dove lotte, sangue, volontà e coraggio valgono la sopravvivenza di una ragazza.

Genere: Urban Fantasy YA
Editore: GDS
Pagine:
Prezzo:
Uscita: 30 Ottobre 2013

La serie "Deathless" è al momento così composta:
1 - Carlie
2 - SANGUE PERENNE


L'autrice:
cJfidYL Simona Diodovich
Nata a Milano il 17 Aprile 1969, Simona Diodovich studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera.
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene. Prosegue la carriera come fumettista disegnando i dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams, come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici e i comuni, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e per il fatto che adorava inventarsi i personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve, ed è venuto fuori naturalmente. Carlie è il suo libro d’esordio.
Sangue Perenne è il secondo della saga Deathless.

Edited by Pau_7 - 9/12/2013, 14:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2013, 19:22
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ora potete leggere un estratto, fornitoci dall'autrice stessa, per farvi conoscere lo stile di scrittura e darvi un piccolo assaggio del favoloso mondo di "SANGUE PERENNE".
Buona lettura!


Pag.69



«È un piacere rivederti Connor, vedo che stai crescendo» la voce era gelida quanto l’atteggiamento. Un brivido mi percorse per tutta la spina dorsale.
Non sapevo chi fosse, ma non avevo bisogno di una spiegazione per capire che era un nostro nemico.
Connor s’irrigidì al mio fianco e ciò mi spaventò «Sartas».
Un momento! Avevo già sentito questo nome, mi voltai di scatto per incontrare lo sguardo dell’uomo «Il re dei vampiri» soffocai un urlo tra le mie mani.
Erano tornati per davvero, sebbene lo sapessi e ne avessi sentito discutere gli altri per giorni interi non era nulla in confronto al trovarseli di fronte oggi. Niente di malvagio poteva reggere il confronto con il re dei vampiri, il più temibile dei nemici, il più spietato.
Per un attimo mi si gelò il sangue nelle vene.
«Sono lusingato Carlie, non sapevo che tu mi conoscessi! Per cui tu sai che io sono il più feroce dei vampiri esistenti al mondo…» Sartas sorrise mostrandomi due affilatissimi canini che accarezzavano il suo labbro inferiore. Continuava a sfiorare col dito il volto impaurito di Kidda «… anche io conosco te, mi dicono che sei famosa tra gli immortali, ma sai la coincidenza qual è? Io conosco benissimo tuo marito, lo sapevi? Ho un conto in sospeso con lui, mi ha rubato una cosa che mi apparteneva più di trecento anni fa. Non te ne ha mai parlato?» il suo sorriso si allargò e io rabbrividii.
Se prima quel vicolo era buio e freddo ora si poteva respirare solo morte. Ghiacciata.
Lo sguardo glaciale di Sartas si posò su Connor «E ora mio giovane eroe, veniamo a noi due, un’ardua scelta ti si presenta dinnanzi, credo di aver capito tra le mie fonti che la ragazzina che ho tra le mani è la tua promessa sposa. Non è così?» il suo sorriso svanì e io mi sentii ancora più inquieta.
Non attese risposta «Mentre invece la bella Carlie è moglie e figlia dei miglior amici di tuo padre».
 
Web Contacts  Top
1 replies since 8/10/2013, 15:05   165 views
  Share