On Desire, di Sylvia Day - 2° libro della serie "Shadow Stalkers"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 15:51
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


ON DESIRE

Tre giorni per fermare chi vuole vederla morta.
Passione incandescente e adrenalina pura per una nuova, emozionante storia di Sylvia Day.

0iisH63Layla Creed e il vicesceriffo Brian Simmons hanno un passato d’amore che non possono dimenticare. E i loro destini si incrociano di nuovo quando Layla, inserita in un programma di protezione, dovrà uscire dalla copertura per testimoniare al processo contro uno dei più pericolosi cartelli della droga. Brian sa che dopo l’udienza Layla tornerà nell’ombra dell’anonimato, con una nuova identità, una nuova città, un nuovo lavoro e soprattutto un nuovo responsabile a vegliare su di lei. Ma Brian le impedirà di uscire dalla sua vita per sempre, perché esiste un’altra possibilità: fuggire insieme. Ha tre giorni per organizzare tutto. Tre giorni per ricordarle quanto erano stati bene insieme.

Genere: Erotic Suspence
Editore: Leggereditore
Collana: ONE
Pagine: 128
Prezzo Ebook: € 3,99
Uscita: 27 Febbraio 2014


La serie "Shadow Stalkers" è così composta:
1 - Razor's Edge
2 - Taking the Heat - ON DESIRE
3 - Blood & Roses - Rose e diamanti
4 - On Fire - On Fire


L'autrice:
1zx7qFx Sylvia Day è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi. Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e nella prestigiosa classifica del New York Times. Moglie e madre di due figli, prima di dedicarsi completamente alla scrittura è stata esperta di lingua russa per i servizi segreti dell’esercito statunitense. Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award come migliore autrice e il suo lavoro è stato insignito dell’Amazon’s Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l’RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence. I suoi libri della Crossfire Trilogy (Mondadori) sono stati bestseller anche in Italia, questo è il suo esordio con Leggereditore.





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 27/7/2014, 18:00
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2014, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Carino, si fa leggere in poco più di un'ora. I personaggi sono anche molto ben delineati psicologicamente e i loro caratteri e le loro paure sia presenti che nel passato fanno in modo che il lettore li conosca bene. Sono che è la storia che è davvero risibile, con un fondo di romantic suspense che però viene davvero poco sfruttato. A parte il momento iniziale, assistiamo solo alla riscoperta dell'amore fra i due protagonisti e a qualche bella scena hot passionale e intensa, ma purtroppo già tutto letto e niente di originale. Con più pagine e una cura maggiore nella parte suspense avrebbe potuto davvero essere un bel libro i protagonisti c'erano. Ben scritto ma non arriva oltre le tre stelline.
 
Top
adriana*
view post Posted on 2/3/2014, 08:32





ON DESIRE
Sylvia Day
Shadow Stalkers #2




Dopo aver letto “On desire” io mi chiedo: perché la Day si è messa a scrivere questa serie? E una risposta personalmente non sono riuscita a darmela.
“On fire” non è un super romanzo, è un erotico con qualche traccia di giallo che nel complesso si fa leggere, ma questo? Cosa è? Un saggio di scuola?
I protagonisti già si conoscono, erano stati fidanzati ma per vicissitudini personali si erano lasciati e dopo 5 anni si ritrovano. Lui è sempre nelle forze speciali e lei si ritrova protetta dal programma testimoni. E secondo voi se si ritrova l’amore della propria vita, sessualmente perfetto, dopo cinque lunghi anni in cui tutto il resto del mondo con cui si è usciti faceva pena, vuoi o non vuoi rompere ogni letto in cui dovresti dormire?
E fu così che ogni letto venne “battezzato” nel difficile viaggio, lungo tre giorni, in cui il mega fusto deve portare la bomba sexy a testimoniare. Tutto ciò in un soffio di pagine.
Ma perché? Perché non scrivere un libro che abbia capo e coda e non sia mordi e fuggi? A me Sylvia Day piace, quando scrive roba più elaborata e meglio contestualizzata, ma così no, queste pillole di sesso flash non mi sono piaciute. Scritte bene, per carità di Dio perché la Day sa quel che scrive, ma è il contorno che manca. Cara Sylvia, nel rapporto non è solo il sesso che conta e da donna che scrivi libri per donne, lo dovresti ben sapere.



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 22:39
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 10:22
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


E col cavolo che lo prendo sto librinooooo!!!
 
Top
3 replies since 24/2/2014, 15:51   69 views
  Share