Sei sempre stato tu, di Chiara Cilli - 4 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 12:23
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SEI SEMPRE STATO TU

Una notte di passione può trasformarsi in vero amore?

eqH57kjLucrezia ha ventiquattro anni, e ama la vita notturna. Soprattutto da quando, dopo la brutta fine della sua storia d’amore, un po’ per gioco, un po’ per vendetta, ha iniziato a uscire con le amiche in cerca di avventure e flirt di una sola notte. «Niente legami, niente dolore» è il loro motto. La strategia sembra funzionare e Lucrezia ha collezionato un numero sufficiente di conquiste da poter considerare del tutto guarite le sue ferite, anche se nessuna l’ha mai soddisfatta pienamente. Finché non incontra Fabrizio: sexy, affascinante e arrogante quanto basta. In quella torrida sera sulla spiaggia, lui è destinato a diventare la preda di Lucrezia. Ma, al risveglio, dopo una notte di passione, le cose non vanno come previsto. Perché Fabrizio non ha intenzione di farsi scaricare come un giocattolo qualsiasi ed è disposto a tutto, persino a tenerla prigioniera nel suo appartamento, pur di farle ammettere che quella notte è stata speciale, e il sesso con lui è stato il migliore della sua vita. Lucrezia però è testarda e orgogliosa e, nonostante sia molto attratta da quel ragazzo misterioso, non cederà facilmente. Tra frecciatine maliziose e colpi bassi, inizia così un provocante ed erotico braccio di ferro in cui ognuno vuole ottenere qualcosa dall'altro. Ma, quando l’amore ci mette lo zampino anche la ragazza più caparbia e il ragazzo più arrogante sono destinati a capitolare.

Genere: Erotico
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Sperling Privé
Pagine: 95
Prezzo: € 1,99
Uscita: 4 Marzo 2014



L'autrice:
Chiara Cilli, classe 1991, vive a Pescara, in Abruzzo. Appassionata da sempre di scrittura, si è dedicata a vari generi, dal fantasy all'urban, dal paranormal all'erotico. Nel 2013 ha conquistato la classifica bestseller di Amazon con la trilogia erotica self-published a puntate Matt Staton’s Agency (MSA).
Questo è il suo esordio nella collana SperlingPrivè.





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 28/7/2014, 12:56
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 18/3/2014, 10:20





SEI SEMPRE STATO TU
Chiara Cilli




“Sei sempre stato tu” è il romanzo d’esordio di Chiara Cilli nella collana Sperling Privè.
Come ogni libro della collana, anche questo rispetta i canoni della brevità e del forte erotismo che accompagna la storia dei due protagonisti.
Le vicende raccontate sono quelle di Fabrizio e Lucrezia, due giovani in cerca di una guarigione per il proprio cuore.
Fabrizio ha trentacinque anni e subito perde la testa per l’energica e bellissima Lucrezia.
Lei, però, è a caccia non certo di un compagno, non dopo la forte delusione subìta un anno prima.
Quando sta per andare via dalla casa del bel Fabrizio, lui la “rapisce” dandole una settimana per innamorarsi.
La storia, tra varie vicissitudini e malintesi, è a lieto fine, ma non per questo si può definire una favola.
Trascurando il fatto che una giovane ventiquattrenne si infili a casa di uno sconosciuto a caso per far sesso tutta la notte, cosa giustifica lo pseudo rapimento? Un tizio che non conosci ti chiude in casa sua, chiami la tua migliore amica e lei che fa? Senza conoscerlo, né essere d’accordo con lui, ti porta il borsone con le tue cose?
La storia, per quanto ben scritta e scorrevole, ha dell’assurdo.
I protagonisti sono descritti a malapena, se non per la loro bellezza e perfezione fisica e sessuale, tutto ciò che si sa del carattere di Lucrezia lo si scopre dopo che ha raccontato a Fabrizio della disavventura con l’ex; del bel Fabrizio si conoscono pochi dettagli, a parte che lavora nello studio legale di famiglia e che ha un fratello. Tutto salta fuori per caso e i due hanno anche trascorsi simili.
Lo stile dell’autrice, tuttavia, è chiaro, preciso e lineare. È piacevole leggere la storia perché è raccontata bene, il problema sta soprattutto nella trama.
Con due stelline e mezzo, si può considerare una lettura leggerissima, un break tra due romanzi interessanti, ma nulla da cui aspettarsi troppo.



Edited by Pau_7 - 7/3/2015, 00:56
 
Top
1 replies since 2/3/2014, 12:23   88 views
  Share