Solo con te, di Patrizia Crespi - 4 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 2/3/2014, 13:09 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SOLO CON TE

Non bisognerebbe giudicare un libro dalla copertina…

Come ogni giovedì sera, Nicoletta è comodamente seduta sulle poltroncine del Ristorarte a parlare di libri con un buon bicchiere di vino tra le mani. O almeno è quello che vorrebbe.
Perché, questa volta, il gruppo di lettura tutto al femminile che frequenta da qualche mese sembra avere un’unica preoccupazione: trovare nuove socie. E per farlo vuole organizzare al più presto un evento, magari una presentazione di un libro con un nome di grande richiamo. Come Tommaso Francesco Pellizzeri, per esempio: il serial killer protagonista dei suoi libri ha conquistato le classifiche internazionali dei bestseller, e lui, capelli corvini, sorriso smagliante e fascino mediterraneo… Be’, lui potrebbe conquistare chiunque.
Nicoletta è molto scettica, e l’ultima cosa che vorrebbe fare è leggere i romanzi di quel bellimbusto. Ma convincerlo a presentarsi al Ristorante toccherà proprio a lei. Le cose prenderanno presto una piega imprevista. E, dopo un disastroso messaggio in segreteria e un appuntamento molto intrigante, Nicoletta capirà che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina…

Genere: Erotico
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Sperling Privé
Pagine: 40
Prezzo: € 1,99
Uscita: 4 Marzo 2014



L'autrice:
Patrizia Crespi è lo pseudonimo di una scrittrice che vive vicino a Varese e ha all'attivo diversi romanzi e racconti. Oltre a scrivere, ama tantissimo leggere, e divora libri in quantità industriali. Le piace vivere, sognare e mangiare bene. E quando vuole davvero mangiare bene, fa cucinare il marito.
Ha esordito nella collana di Sperling Privè con il racconto Vieni a cena stasera?





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 4/8/2014, 10:42
 
Web Contacts  Top
1 replies since 2/3/2014, 13:09   116 views
  Share