Una ragione per vivere, di Rebecca Donovan - 3° libro della serie "Il nostro segreto universo" - 30 aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 4/3/2014, 17:38




UNA RAGIONE PER VIVERE

Il romanzo che ha fatto innamorare l'America
Il nostro segreto universo trilogy.

L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto.

Ultimo e attesissimo capitolo della serie Il nostro segreto universo, Una ragione per vivere terrà i lettori incollati alle pagine e con il fiato sospeso fino all'ultima riga.

Bestseller negli Stati Uniti

Editore: Newton Compton
Genere:New adult
Pagine: 320
Prezzo Cartaceo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 4,99
Uscita:30 aprile 2014


«Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

«Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

«Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»




La serie "Il nostro segreto universo” è così composto:
1 - Reason to Breathe - Una ragione per amare
2 - Barely Breathing - Una ragione per restare
3 - Out of Breathe - UNA RAGIONE PER VIVERE


L'autrice:
Rebecca Donovanha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare è il primo libro della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.
Per saperne di più: www.rebeccadonovan.com

Edited by Pau_7 - 2/8/2014, 21:12
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


sarà sicuramente mio
 
Top
*BDB*
view post Posted on 23/6/2014, 15:36




Letto di seguito ai primi due. Carino, come il primo direi. Mi è piaciuto il tira e molla, il volersi conquistare e riconquistare a vicenda, la spensieratezza delle vacanze estive sulla spiaggia, la necessità di continuare a voler vivere davvero e strapparsi di dosso ogni senso di colpa, ansia, paura....E' un libro che libera cuore e mente e riporta l'amore al centro, come fondamento della vita di Emma ed Evan. Le amicizie poi, son il gioiello prezioso per coronare il tutto con sentimenti veri e ricambiati! Alla fin fine la trilogia mi è piaciuta. non è tra le mie letture preferite, ma non posso dire di non aver apprezzato!
 
Top
2 replies since 4/3/2014, 17:38   286 views
  Share