Doppelgänger, di Cristina Petrini e Valeria Cosentino - 31 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 21:56
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DOPPELGÄNGER

"Una trama complessa, intrigante e ricca di colpi di scena. Doppelgänger è un romanzo corale che vi terrà col fiato sospeso, intessendo una tela di segreti e rivalità familiari, fino a giungere a un finale che mai vi sareste aspettati.Amanti del soft urban fantasy, degli intrighi abilmente intrecciati e delle storie d’amore più dolci non potete perdere questo appello.Non ne resterete delusi."

dP95cffNacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Doppelgänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

Genere: Romance / Soft Urban Fantasy
Editore: Genesis Publishing
Pagine: 300
Prezzo: € 3,90
Uscita: 31 Marzo 2014

GUARDA IL BOOKTRAILER!



Le autrici:
Cristina Petrini e Valeria Cosentino
Il sogno di Cristina, ventiquattrenne milanese, è quello di scrivere. Non da sempre però. Fino alle scuole superiori covava un’avversione come poche; tuttavia, come qualsiasi cosa che si odia, è divenuta oggetto di amore puro. Quando iniziò a capire che scrivere stava diventando importante – tanto da voler farlo diventare più di un hobby – ha cercato disperatamente di collocarsi in uno stile o di assomigliare a un autore, ma senza un vero successo. Nonostante ciò, le influenze maggiori le derivano dalla famosissima autrice J.K. Rowling e da una sua caratteristica ben precisa: i dettagli. La passione più grande di Valeria, ventiduenne napoletana, è sempre stata la lettura. Non ha un genere preferito, ma le librerie di casa sono stracolme di racconti, thriller e classici. La passione per la scrittura è nata come conseguenza. Non ha mai cercato d’inserirsi in un genere preciso o di chiedersi quale autore o autrice l’abbia influenzata. Il suo stile è molto “visivo” e d’impatto. Più che sulle lunghe descrizioni, le piace soffermarsi sulle azioni dei personaggi e ciò che vi si cela dietro.È a questo punto che s’incontrano passioni comuni e stili antitetici, che fanno di Cristina Petrini e Valeria Cosentino un binomio inscindibile.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 27/3/2014, 21:56   51 views
  Share