Quando il diavolo mi ha preso per mano, di April Genevieve Tucholke - 1° libro della duologia "Between" - 15 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 23/3/2014, 11:36 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


QUANDO IL DIAVOLO MI HA PRESO PER MANO

gBFIVjuNel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere co se inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro?
La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il Diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.

Genere: Paranormal Romance YA
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 276
Prezzo: € 16,00
Uscita: 15 Aprile 2014


La duologia "Between" è così composta:
1 - Between the Devil and the Deep Blue Sea - QUANDO IL DIAVOLO MI HA PRESO PER MANO
2 - Between the Spark and the Burn


L'autrice:
hHvLyxk April Genevieve Tucholke va pazza per i vecchi film, i cattivoni dai capelli rossi, le cucine enormi e adora discutere di omicidi a cena. Vive con il marito in Oregon ai confini con la foresta.
Questo è il suo primo romanzo.
Sito dell'autrice: http://apriltucholke.com/





Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 26/11/2014, 20:40
 
Web Contacts  Top
2 replies since 23/3/2014, 11:36   80 views
  Share