Lady Cupido - Gli incontri del cuore, di Susan Elizabeth Phillips - 6° libro della serie "Chicago Stars" - 10 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 21:26
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


LADY CUPIDO
GLI INCONTRI DEL CUORE


Un nuovo brillante e irresistibile capitolo della serie "Chicago Stars".
La regina della commedia romantica e vincitrice del premio RITA, S. E. Phillips, ci regala un'altra storia d'amore appassionante e divertente.

EuOvByWAnnabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?

Genere: Romance Comtemporaneo
Editore: Leggereditore
Pagine: 240
Prezzo: € 12,00
Uscita: 24 Aprile 2014
In anteprima ebook dal 10 Aprile a soli €3,99



“Susan Elizabeth Phillips ha creato di nuovo un romanzo delizioso, da cui è impossibile staccarsi.”
Publishers Weekly

“Col suo spirito vivace e piccante, la vincitrice del premio RITA ci regala un'altra storia d'amore appassionante e divertente. E i lettori della serie Chicago Stars si godranno le apparizioni dei personaggi dei libri precedenti.”
Booklist

“Una commedia favolosa... Da non perdere.”
Closer

"I libri di Susan Elizabeth Phillips vi faranno cadere nella dipendenza da genere romantico."
Huffington Post

“Romantico e spiritoso, come ci si aspetta dalla signora Bond.”
The Best Reviews




La serie "Chicago Stars" è così composta:
1 - It Had to Be You - Il gioco della seduzione
2 - Heaven Texas - Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore
3 - Nobody’s Baby But Mine - E se fosse lui quello giusto?
4 - Dream a Little Dream - Un piccolo sogno
5 - This Heart of Mine - Il lago dei desideri
6 - Match Me If You Can - LADY CUPIDO. GLI INCONTRI DEL CUORE
7 - Natural Born Charmer - Seduttore dalla nascita


L'autrice:
oqePDbb Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità.
Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?; Un piccolo sogno e Il lago dei desideri, tutti della serie Chicago Stars a cui appartiene anche Lady Cupido, facendole conquistare numerose appassionate lettrici anche in Italia.






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 3/8/2014, 11:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2014, 09:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


da aggiungere alla mia wishlist
 
Top
Eleonora Lubello
view post Posted on 29/4/2014, 20:46





LADY CUPIDO - GLI INCONTRI DEL CUORE
Susan Elizabeth Phillips
Chicago Stars #6




Lady Cupido è il sesto volume delle serie Chicago Stars di S.E. Phillips e anche questo, come gli altri cinque precedenti, è un successo.
Stavolta la storia coinvolge la squadra solo marginalmente, perché il protagonista è Heath Champion, l'agente di Kevin Tucker, un giocatore degli Stars.
Heath ha deciso che entro il suo trentacinquesimo compleanno si deve sposare e così ingaggia un’agenzia di incontri gestita da Portia Powers.
Annabelle ha una sola chance che Heath tolga l'incarico a Portia Powers e lo dia a lei. La sua agenzia è sconosciuta e avrebbe proprio bisogno di un contratto così importante.
Annabelle riesce a convincerlo, in maniera disastrosa, ottenendo la sua chance.
Heath è più che deciso a trovare moglie e fare pace allo stesso tempo con Phoebe (proprietaria degli Stars). Appena scopre che Annabelle la conosce e la frequenta abitualmente, capisce che deve tenerla vicino.
Come in tutti libri della Phillips ritroviamo i vecchi personaggi. Sono passati anni, ma è sempre emozionate vedere come proseguono le loro vite e le loro storie. È come fare una rimpatriata di famiglia, ritrovarli tutti non può che renderci felici.
Ma torniamo ai protagonisti.
Annabelle è un disastro, impacciata, ma decisa ad avere successo anche se i suoi fratelli la considerano poco perché non ha un lavoro importante come loro (medico e agente immobiliare di successo) e cercano di spingerla a lasciare l'agenzia che era appartenuta a sua nonna per diventare contabile.
Heath è un tipo deciso, il suo soprannome dice tutto: "Pitone". Sa cosa vuole in una moglie ed è disposto a tutto pur di ottenerlo.
Come voto do alla Phillips quattro stelline su cinque perché la trama mi ha lasciato un po’ perplessa. C’è, infatti, una seconda storia in secondo piano che si muove sul filo del rasoio, ed è sempre lì pronta a superare la trama principale. Questo mi ha infastidita. Ero lì, pronta a vedere cosa succedeva tra i due protagonisti, e invece mi trovavo con Portia in mezzo ai piedi. La sensazione di prenderla e spostarla di peso era forte!
La Phillips, tuttavia, è sempre meravigliosa e, anche questa volta non ha sbagliato. Ora non ci resta che attendere con ansia, ma anche con un po’ di tristezza, l’ultimo volume della serie.



Edited by Pau_7 - 21/2/2015, 14:59
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Nuovo capitolo di una serie che mi sta davvero piacendo molto.
Con questo nuovo capitolo vedremo due mondi completamente opposti da una parte Annabelle dolce altruista e molto molto sensibile, dall'altra Heath duro, egoista e molto caparbio; ma come si dice gli opposti si attraggono.
Una trama molto scorrevole e molto divertente con tutti i battibecchi dei vari personaggi che io ho trovato davvero spassosi, ma la cosa che ho adorato di più è Pippy davvero favolosa.
In poche parole un mix di umorismo e dolcezza che solo la Phillips sa descrivere così, in conclusione mi è piaciuto davvero tantissimo.
 
Top
3 replies since 4/4/2014, 21:26   500 views
  Share