Piacere pericoloso, di Lora Leigh - 12° libro della serie "Bound Hearts" - 24 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 21:50
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


PIACERE PERICOLOSO

Dall’autrice di Ménage proibito, un nuovo appassionante romanzo in cui l’erotismo non accetta compromessi.

pVh23IbSembra che i destini di Abram e Paige debbano sfiorarsi all’infinito, senza riuscire a toccarsi davvero, e che il fuoco di passione che da anni cova sotto le braci non possa mai divampare. Ma quando Azir el Hamid-Mustafa, il padre di Abram, folle signore di una remota regione dell’Arabia Saudita, rapisce Paige, lui capisce subito che è arrivato il momento di fuggire da quella terra ostile per salvare l’unica donna che gli abbia mai toccato l’anima.Anche per Paige è giunta l’ora di fare delle scelte. C’è qualcosa di oscuro in Abram, qualcosa che da sempre l’affascina e l’attrae, facendole sognare di provare tra le sue braccia un piacere mai esplorato. E ora che la sua vita è nelle mani di quell’uomo e solo lui può salvarla, il destino le chiede di più: le chiede di fidarsi completamente di lui, e non solo delle sue fantasie.

“Una nuova storia d’amore con un tocco di pericolo.”
BookAddict




Genere: Erotic Suspense
Editore: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Uscita: 24 Aprile 2014
In anteprima ebook dal 10 Aprile a soli €3,99


La serie "Bound Hearts" è così composta:
1 - Surrender - Sottomessa
2 - Submission
3 - Seduction
4 - Wicked Intent
5 - Sacrifice
6 - Embraced
7 - Shameless
8 - Forbidden Pleasure - Ménage proibito
9 - Wicked Pleasure - Piacere malizioso
10 - Only Pleasure - Un solo piacere
11 - Guilty Pleasure - Piacere colpevole
12 - Dangerous Pleasure - PIACERE PERICOLOSO
13 - Secret Pleasure
14 - Sinful Pleasure



L'autrice
Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche negli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro. Per Leggereditore ha pubblicato Il fuoco della tentazione, Istinto animale (serie Breeds), Ménage proibito, Piacere malizioso, Sottomessa, Un solo piacere e Piacere colpevole (serie Bound Hearts).






Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by AnitaBlake - 3/8/2014, 11:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2014, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Piacere pericoloso, per quanto mi sia piaciuto, non mi ha entusiasmato per il suo protagonista. Questo libro prosegue da dove abbiamo lasciato Marty e Khalid in piacere colpevole e ci racconta la storia di Abram fratello di Khalid da parte di padre. Finalmente scopriamo la storia di questa famiglia il cui padre sadico e pazzo ha fatto in modo di mettere l’uno contro l’altro i suoi numerosi figli. La parte suspense per una volta prevalica la scene di sesso che per quanto ci siano e siano esplicite, lasciano largo spazio alla narrazione. Azione, intrighi e dei cattivi molto bene caratterizzati rendono la lettura interessante e anche se non sarà mai uno dei miei libri preferiti la lettura risulta piacevole. Abram per quanto mi riguarda non ha il carisma e il fascino di altri protagonisti di questa serie, e il suo professare che sia solo una storia di sesso( anche se si intuisce da subito che non è così) non me lo ha fatto apprezzare fino in fondo, ma in ogni caso questa rimane una serie che mi piace.
 
Top
AntonellaMiccio
view post Posted on 30/4/2014, 15:29





PIACERE PERICOLOSO
Lora Leigh
Bound Hearts #12




"Piacere pericoloso" è il 12° capitolo della serie ‘Bound Hearts’ dell’autrice Lora Leigh. I protagonisti sono Paige ed Abram. Ritorniamo a parlare dei menage à trois, ritorniamo alle descrizioni di una passione vorace e insaziabile.
Come gli altri uomini della serie Abram è oscuro, minaccioso, uomo dai mille segreti e tremendamente pericoloso nel suo essere appassionato.
La trama presenta personaggi secondari che sono stati i protagonisti dei volumi precedenti della stessa serie: si fa riferimento al Club Sinclair e ai servizi che offre ai rappresentanti governativi di alto grado, fondamentali per la riuscita delle missioni.
Va di per sé che per comprendere tutte le sfaccettature della storia bisogna aver letto i romanzi precedenti, anche se la storia è autoconclusiva.
Paige è una donna forte, indipendente, con un lavoro che non vuole perdere ma la sua vita è decisa da due uomini forti che la vogliono proteggere perché la amano: il fratello Khalid che la vuole sana e salva e la tiene relegata nella sua villa, e Abram, l’uomo che Paige ama e che la ama, ma che per anni non ha voluto iniziare una storia con lei per proteggerla sia da se stesso e dalle sue tendenze sessuali, sia dal padre ‘pazzo’ che, infatti, la rapisce e vuole sfruttare la debolezza del figlio nei confronti della donna per piegarlo ai suoi doveri politici in Arabia.
Gli elementi della storia sono tipici dei romanzi erotici della Leigh: l’amore intenso e struggente di una coppia che si vuole, si cerca, si abbandona ai propri istinti e ne trae un godimento estremo (non poteva non essere così!!!). Le parti più interessanti, a mio avviso, sono i battibecchi, i litigi, il rapimento, la corsa verso la salvezza, i personaggi nel ruolo dei doppiogiochisti… tutto quella che da un po’ di movimento alla trama, di per sé scontata.
Questo romanzo non mi ha fatto palpitare come lo fanno di solito i romanzi di Lora Leigh. Si consiglia la lettura a chi è alla ricerca di un paio d’ore di lettura senza pretese ed è alla ricerca di una storia dai toni caldi, anzi roventi.




Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 23:12
 
Top
2 replies since 4/4/2014, 21:50   346 views
  Share