Zelda, Ad Novam Vitam, di Barbara Riboni - 1° Spin off dedicato a “PACTUM VAMPIRI” - 7 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 15:36
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


ZELDA, AD NOVAM VITAM

“ Prima di quello. Hai detto di essere innamorata. Di me.”
La sua faccia estasiata per quella prospettiva sembrava aver dimenticato ogni altra cosa. Le zanne, il sangue e tutto il resto.
- Io sono quello che vedi ora – gli dissi risoluta – ma sono anche quello che hai visto prima. E sarò così ogni volta che tu mi toccherai e mi bacerai, e mi farai bruciare dentro di un fuoco tale per cui io non potrò nasconderlo. [..] –

Può una donna accettare di essere l’unica ad amare l’altro? Può imparare ad accontentarsi delle briciole di un rapporto?
Ma anche fosse, cosa può fare se non scappare lontano quando anche le briciole le vengono negate?
Quando l’unica cosa per cui volevi vivere diventa la ragione per la quale vuoi morire non c’è scampo. Per questo Zelda non ha alternativa se non quella di abbandonare la sua città e la sua famiglia per fuggire da chi le ha spezzato il cuore, per cercare un posto lontano dove meditare drammatiche decisioni. Scappa da Roma e dal suo amore morboso per un uomo che non la vuole convinta che non ci sia motivo per continuare a vivere un’esistenza immortale senza di lui. Ma il suo carattere forte e indomito non si piegherà nemmeno al suo cuore infranto. Combatterà e si risolleverà conducendola verso un nuovo modo di vivere e nuovi incontri che cambieranno per sempre il corso degli eventi. Sola nell’incontaminata e selvaggia bellezza della Majella ritroverà se stessa e la gioia di condividere emozioni con impensabili compagni di avventura.

Genere: Paranormal Romance
Pagine: 38
Prezzo: € 0,89
Uscita Ebook: 7 Aprile 2014


La serie dedicata a "Pactum Vampiri" è al momento così composta:
1 - Pactum Vampiri
1,5 - ZELDA, AD NOVAM VITAM
1,7 - Carlos, Inopinatum Munus
2 - prossimamente...


L'autrice:
Barbara Riboni Eè nata il 18 dicembre 1968 a Milano dove vive insieme al marito Saro e al loro cane Nebbia. Ama cucinare per rilassarsi, adora gli animali e il mare, ma la sua passione più grande sono i libri fantasy, di cui è un’accanita lettrice. Pactum Vampiri, vincitore del Premio Letterario Scrittori con Gusto 2013, è il suo romanzo di esordio ma attualmente sta lavorando alla stesura del seguito. Su richiesta delle lettrici sono stati pubblicati due racconti brevi, spin-off del romanzo "Pactum vampiri", intitolati "Zelda - Ad Novam Vitam" e "Carlos - Inopinatum Munus".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2014, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Vorrei chiedere un cosa per chi ha un kobo dove può averli?
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 09:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Credo che al momento ci sia solo per il Kindle, ma se vuoi, trovi la prima stesura in anteprima qui sul nostro forum:
ZELDA, AD NOVAM VITAM
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2014, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


quella l'ho già divorata e per quanto era bella volevo prenderla anche in digitale grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Mi è piaciuto moltissimo e decisamente necessario per capire Zelda prima che appaia in Pactum Vampiri.
 
Top
4 replies since 16/4/2014, 15:36   113 views
  Share