La sfida, di Candice Hern - 2° libro della serie “Ladies’ Fashionable Cabinet”

« Older   Newer »
  Share  
Anairo_Aisha
view post Posted on 25/4/2014, 15:03




LA SFIDA

“Un romanzo che, allo stesso tempo, vi farà ridere e piangere.”
Sabrina Jeffries


Quando Anthony Morehouse vince a carte il “Ladies’ Fashionable Cabinet”, è convinto che sia un mobile.
Scopre invece che si tratta di una rivista femminile, diretta nientemeno che dalla splendida Edwina Parrish.
Tony non ha mai dimenticato la ragazzina che lo sfidava e regolarmente vinceva, e in quel modo gli ha sottratto un prezioso cimelio di famiglia.
Così ora le lancia una sfida: se in quattro mesi Edwina raddoppierà il numero degli abbonati, lui le cederà la rivista, in caso contrario lei gli renderà il cimelio.
Tuttavia, presto Tony si rende conto che la posta in gioco è molto più alta: è la conquista di Edwina il premio più desiderabile…

Ambientazione: Inghilterra, 1801

Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro - n° 138
Prezzo: € 4,50
Ebook: € 2,99


La serie "Ladies’ Fashionable Cabinet" è così composta:
1 - Once a Dreamer - Mia dolce sognatrice
2 - Once a Scoundrel - LA SFIDA
3 - Once a Gentleman - Un signor gentiluomo

Edited by Pau_7 - 27/7/2014, 11:07
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 18:55
Avatar

Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

Group:
Dreamer
Posts:
395
Location:
Roma

Status:


Il primo della serie mi era piaciuto tanto, ma questo secondo l'ho letto scorrevolmente fino a poco più di metà e poi mi ha preso una botta di noia e l'ho mollato! D: sicuramente lo riprenderò a tempo debito, anche se forse la mia memoria mi costringerà a ricominciarlo da capo! XD
 
Top
1 replies since 25/4/2014, 15:03   36 views
  Share