Brivido inconfessabile, di Shayla Black - 7° libro della serie "Wicked Lovers" - 29 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Antonella Miccio1
view post Posted on 4/6/2014, 21:36 by: Antonella Miccio1





BRIVIDO INCONFESSABILE
Shayla Black
Wicked Lovers #7




Cari lettori, che brividi… brividi lungo tutta la schiena che velocemente risalivano e ..ops…. un solo ed unico conato che rigetta e ripulisce la mente dal contenuto del romanzo. E meno male che erano brividi inconfessabili… quindi dovevano essere taciuti… ed invece me li sono ritrovati a leggere sperando che finissero presto.
Quello che manca è una trama decente. Ormai non siamo più scandalizzati dal ‘ménage à trois’, almeno io ne ho lette di tutti i colori, quindi o due o tre, a questo punto più ne siamo meglio è (questa battuta la riciclerò presto, vedrete!).
Chi sono gli infoiati del momento? London è una ragazza che ha saltato la fase di crescita sociale e sessuale che va dai 15 ai 25 anni perché costretta da un incidente a vari interventi chirurgici e mesi di fisioterapia. Quindi ha il suo bel bagaglio di problemi. E’ ancora vergine ma non vede l’ora di non esserlo più. Guarda un po’ chi incontra nel sex club della cugina mentre lei si sfrena in una sexy dance pensando di non essere vista? Xander Santiago, il donnaiolo più in gamba di tutti gli Stati Uniti, colui che ha visto più parti intime femminili di un ginecologo. E che fa quando sta lì lì per avventurarsi con l’ innocenza fatta persona? Non si sente di essere la sua prima volta e desiste… colto da fulminazione improvvisa non si sente abbastanza puro per essere la prima volta di una ragazza che con i suoi occhioni blu lo ha ammansito. Wow… siamo sulla via della purificazione. Ovviamente anche Xander ha avuto i suoi problemi da bambino e da adolescente e si è dedicato alla pratica della lussuria perché il fratellone Javier lo ha sentimentalmente allontanato dalla sua vita e materialmente dalla società di successo di famiglia. London viene invitata a fare un colloquio di lavoro come segretaria/assistente presso un’importante azienda che, solo per caso eh, è quella di Javier Santiago, vedovo inconsolabile che affoga la sua tristezza nella vodka. Indovinate cosa succede a quest’uomo quando la vede? Vede la luce in fondo al tunnel, sente che lei può aiutarlo a diventare un uomo nuovo.
La protagonista è vittima del complesso della crocerossina. I suoi genitori l’hanno amata incondizionatamente e quindi pensa che con il suo amore può salvare la vita di queste due anime perse.
Per la serie ‘bellissimi, ricchissimi, intelligentissimi’, e devo aggiungere dotatissimi, questo angelo biondo si innamora di tutti e due e tutti e due si innamorano di lei. Per di più i due maschietti sono due Dom (tutti e due… che fortuna!), due machi tutto d’un pezzo che non combattono per lei, non si picchiano, non si scazzottano come si fa nei normali romanzi. Troppo banale, no! Come suggerisce il loro caro amico, se la dividono! Però non una divisione equa del tipo ad uno i giorni pari all’altro i giorni dispari, no no… tutti e due insieme, contemporaneamente o a fasi alterne non importa, anche sotto la doccia se capita. Uno parla e l’altro fa, uno incita e l’altro prende, e almeno lei se la gode alla grande!

Che dire, una stellina… piccina piccina. Da leggere solo se dal parrucchiere dovete rimanere in attesa per un paio d’ore!




Edited by Pau_7 - 27/1/2015, 20:54
 
Top
2 replies since 28/4/2014, 16:49   685 views
  Share